stanno per ridarlo su matrix

stanno per ridarlo su matrix

.Originariamente Scritto da Il_Grigio
sottoscrivo!Originariamente Scritto da DD

beh, non avrebbero mai potuto trasmettere anche la parte dell'esecuzione, sarebbe equivalso ad un suicidio mediatico..........una n'ticchia di pudore e dignità credo sia rimasto pure a loro no!

ma voi ci pensate che sta masnada di schifosi fondamentalisti fanatici talebanmusulmani sol perchè han pensato e/o sospettato che il Quattrocchi sarebbe stato una spia ameriacana (senza averne le prove) lo prendono e arbitrariamente gli tolgono la vita............. pensate un pò che gentaglia è questa!...mi viene un nervoso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Nn l'ho visto,mi sembra squallido mandarlo in onda,soprattutto x la sua famiglia

Giusto mandarlo in onda e secondo senza censure. Anzi lo farei vedere obbligatoriamente nelle scuole in modo che i bambini italiani imparino chi è il nemico e di cosa è capace l'allogeno.

Originariamente Scritto da Naitmer
![]()

Nel mio post non c'era nessuna ironia. Tra l'allogeno che ha ucciso quattrocchi e quelli che invadono quotidianamente il nostro paese non c'è differenza. Quando verrà il momento faranno con noi lo stesso.Originariamente Scritto da O'Rei

lo so lo so che non c'era ironia però mi piace la parola allogenoOriginariamente Scritto da Naitmer
![]()