
Originariamente Scritto da
Alessandra
Devo di nuovo contraddirti, e questo perchè ti sei contraddetta (n.d.a.

)...trovo normale che qualcuno, nel ricordo di ...., si ricordi anche di ..... (ed uso volutamente i puntini proprio perchè i nomi nel mio ragionamento hanno relativa importanza, anzi nessuna)...mentre non trovo giusto che per fare questo si dica
lo stato italiano l'altro lo considera pagliaccio o cose simili, perchè non lo commemora insieme a Quattrocchi, e proprio in questi giorni che è stato divulgato il video dell'uccisione di quest'ultimo...su Baldoni, a quanto risulta, o almeno a quanto ci hanno riferito, non ci sono notizie a metà...su Quattrocchi sì, al punto che quando era stata diffusa la frase pronunciata prima di essere ucciso, molti hanno posto in dubbio che sia stata effettivamente da lui pronunciata. Oggi sappiamo con certezza che l'ha detta, ed è questa la notizia. E sulla base di questa notizia, ognuno può fare per la prima volta - o rifare all'infinito - tutte le considerazioni che vuole (non per niente basta leggere le opinioni così diverse espresse in questo 3d), senza con ciò dimenticare altri morti, e fare per questi (o fare nuovamente) altrettante considerazioni...però, se le fa, a mio modo di vedere, non può imputare ad altri dimenticanze che non sono tali...