E se fosse vero questo cosa dimostra?Originariamente Scritto da Airbus A-380

E se fosse vero questo cosa dimostra?Originariamente Scritto da Airbus A-380

Come credi che Roma sia governata con questi ampi consensi? Nelle ultime elezioni, borgate storicamente di destra sono passate alla sinistra. Però la gente è la stessa, eh...Originariamente Scritto da Malik
Tu la politica non sai neanche cos'è.. ed è un bene![]()

Originariamente Scritto da DD
se rileggi i miei post vedrai che non mi rode affatto, anzi, riconosco il coraggio e la dignità mostrati da quattrocchi di fronte alla morte.
che c'entra essere di sinistra con l'analizzare il comportamento di una persona??

Ho più rispetto di chi trema, io.Originariamente Scritto da Silvia
Ripeto, è la società dove vivi che ti impone questi modelli "sacrificali", così tu accetti il sacrificio e ti adatti. Sempre pronti a sventolare bandierine e applaudire alle parate eroiche, una medaglietta patacca sul petto e risolto tutto.non supplicare, significa rifiutarsi di crepare come un capretto sacrificale e voler guardare negli occhi i propri assassini
Ma chi se ne frega. E poi tu ci vedi questo. A parte che dai per scontato che il video sia vero, io vedo qualcuno che non si rende conto di quello che accade., significa dichiarare con orgoglio il proprio senso di appartenenza nella piena consapevolezza di dover morire un attimo dopo. Quanti l'avrebbero fatto?
Guardati "Roma città aperta", la scena della fucilazione di Don Pietro.
Avresti detto lo stesso di Giuliani che, di fronte a una pistola, non fugge ma corre verso il suo assassino per disarmarlo, oppure che non crede che l'altra persona possa sparargli, forse aveva troppa fiducia nel genere umano?
E chi è più eroico oggi di chi vive con 500 euro al mese? I morti sono facili da far eroi, non parlano e non mandano a quel paese chi sfrutta la loro morte.
Io dico, come si fa di accettare di morire per soldi? Secondo me Quattrocchi ha pensato "ho fatto una stronzata a venir qui" ma questo non lo sapremo mai.
Pace a lui, e finisca qui.

http://www.alfamodel.it/Sezioni/Ital...la_vedetta.htmOriginariamente Scritto da Malik
![]()
Con una piccola nota: Quattrocchi non c'entrava nulla con l'Italia. Lo faceva per i cacchi propri e per interessi altri.

Discutere con Malik è come parlare con uno struzzo, mal che vada mette la testa sotto la sabbia.Originariamente Scritto da Isabella

Sempre se il video sia vero.Originariamente Scritto da Alessandra
Purtroppo le "notizie", quelle vere, raramente sono date, vedi 11 settembre vari dove non ci sono state indagini ma solo insabbiature, per non parlare delle stragi in Italia, dello stato deviato etc etc.
Se ricordi, fu anche detto che Quattrocchi si scagliava contro gli aggressori gridando quella frase, e tante altre cose, modello "Cuore".

Mercenario non è un lavoro, ma un'attività illegale punita dalla legge.Originariamente Scritto da Alessandra

La candela puoi anche spegnerla, c'è luceOriginariamente Scritto da Malik
Per voi di destra ammazzare gente è lodevole, preferisco di gran lunga la mia posizione.
A voi di destra vi danno l'immigrato o la figura del "terrorista" (bene/male come da Cristianesimo) da odiare (tranne da odiare i propri, di terroristi), e belate come le pecore, incapaci di mettervi in gioco in questioni dove spesso non esistono due parti tra le quali schierarvi.

I fatti: è andato per usare le armi e le hanno usate contro di lui. Dove sia il coraggio, non si vede.Originariamente Scritto da DD