Il comunismo è il male assoluto e i comunisti non solo mangiano i bambini ma anche i neonati!!!

Il comunismo è il male assoluto e i comunisti non solo mangiano i bambini ma anche i neonati!!!

Originariamente Scritto da Naitmer
Pensa tu io mi so mangiato un feto intero , mamma mia
com era buono , gnam gnam![]()

fondoscala, per favore...

Paura che questo thread sia sul Principale?Paura della verità?!?Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()

in Corea del Nord grazie a miriadi di Embarghi dei paesi "occidentali" "civilizzati" e "democratici".... così è + corretto dire...Originariamente Scritto da Dragonball
poi la frase i comunisti mangiano i bambini è un modo di dire che si è sviluppato in europa occidentale e negli stati uniti dirante la guerra fredda per far passare i comunisti come orchi assassini cannibali in modo da attirare l'odio dei "civili" "occidentali" contro i comunisti.
altri hanno dato una risposta differente. la frase i comunisti mangiano i bambini vuol dire che il sistema politico-economico che c'era nell'unione sovietica, così come era, non dava futuro a piccoli bambini nati in quelle zone..
quindi nn siate ridicoli come sempre e evitate di scrivere oscenità, state tranquilli che bertinotti nn farà altre stronzate come fece in passato...

Bertinotti ha già in programma la patrimoniale.

e aggiungo che se i comunisti mangeranno i bambini una volta vinte le elezioni, berlusconi mangerà tutto il resto. adulti e anziani e perfino gli idraulici

Io sò pelle e ossa, al limite può fare il BRODO !!!

Compagno, osservazione CATTIVA lo stato italiano, qaule futuro garantisce dal 1861 ad oggi ai bimbi meridionali se nn la classica sceltaaltri hanno dato una risposta differente. la frase i comunisti mangiano i bambini vuol dire che il sistema politico-economico che c'era nell'unione sovietica, così come era, non dava futuro a piccoli bambini nati in quelle zone..
EMIGRANTE/BRIGANTE ?!?!?

Stai attinente al tema: qui non si parla di Nord-Sud.Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
Conformati!...come direbbero i Borg![]()