Originariamente Scritto da MetaPapero
e la storia degli incontri tra Tanzi e Stefani e Speroni, poi rivelatasi infondata....ma che intanto il suo bel danno l'ha fatto, che mi dici?

e la storia degli incontri tra Tanzi e Stefani e Speroni, poi rivelatasi infondata....ma che intanto il suo bel danno l'ha fatto, che mi dici?

Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Questa è la prova che gli "avversari" politici sono alla frutta ! Se hanno tirato in ballo pure l'Umberto... vuol dire che non sanno più che pesci pigliare e sparano a vanvera sul nemico senza saper neanche di cosa stanno parlando !
Pensate davvero che BOSSI possa essere caduto in una trappola di questo tipo ?
![]()
![]()
ma fatemi il piacere....i sinistroidi ne pagheranno le conseguenze in cabina elettorale...aah si se pagheranno !

Se ne sei convinto tu.........Originariamente Scritto da bastet

sinistroidi,avversari politici,congiure,nemico.APRIRE GLI OCCHI NO EH?e mollala di fare sti discorsi berlusconiani di congiure in tutti gli angoli.va a finire che la credieuronord,i portaborse familiari a iosa fatti assumere LE LURIDE LEGGI FATTE PASSARE ect ect sono invenzioni.è facile il discorso da fare.si sono venduti l'anima al diavolo.poi potranno anche fondere il partito in farsaitalia (e lasciare finalmente il guerriero libero di riposare e ricordare i bei tempi) e prendere il 100% dei voti ma sarà lo stesso una sconfitta per chi ci credeva e una vittoria di pirro per gli stolti che continuano a non voler capire.AMENOriginariamente Scritto da bastet

Ripeto quello che ho detto al mio primo post: sono affermazioni di un indagato che necessitano di conferme.Originariamente Scritto da pensiero
Personalmente non mi ricondo di questi incontri Stefani e Speroni con Tanzi. Cmq Stefani se non erro e' ben piu' infognato con la Credieuronord.

Questo è un altro discorso.Originariamente Scritto da MetaPapero

credo che la lega avrebbe DOVUTO rifondere i militanti della credieuronord fino all'ultima lira, a costo di vendere il culo.

lo penso anche io.....la conduzione a dir poco leggera della banca ha fatto perdere alla lega parecchio consenso e ha dato un motivo agli altri di schiaffarle sul muso in giorno si e l'altro pure di aver truffato i suoi elettoriOriginariamente Scritto da dime can

si, certo sulla prima affermazione,son necessarie conferme, ma intanto se anche poi alla fine risultasse tutto falso, il suo bel danno l'ha fatto e lo sta facendo
Strano non te lo ricordi eh si che da brunikone ad altri, sul principale in quel periodo non si parlava d'altro...+ o - come oggi per la faccenda dei 100 milioni....per quanto riguarda la credieuronord, non so se penalmente Stefani c'entri qualcosa, lo spero, almeno così potrebbe pensare di togliersi di torno....in ogni caso la magistratura sta indagando ed è una cosa che riguarda esclusivamente il mondo e l'elettorato legato alla lega, non credo che qualche sinistro abbia investito nella credieuronord![]()

ho un certo fiuto per le bufale io...Originariamente Scritto da pensiero
Martello solo sulle cose serie, non su i "si dice"