Dove lo ritroveremo il CAPO?Per caso e' gia' stato alla "prova del cuoco" e me lo sono perso?![]()
![]()
![]()

Dove lo ritroveremo il CAPO?Per caso e' gia' stato alla "prova del cuoco" e me lo sono perso?![]()
![]()
![]()

Che rifaccia una bella sorpresa a Ballaro?
Speriamo...

Originariamente Scritto da mike51
Non capisco... D' Alema e Fassio sono sempre in TV.. e non ci puo' andare ogni tanto pure Berlusconi? Se no ti va poi di guardarlo.. cambia canale (o ci sono gli agenti perosnali di Berlusconi in casa tua che con una pistola alla tempia ti forzano di guardare quel canale?).. quando vedo Fassino e D'Alema sto sempre a sentire.. sai siamo in un regime.. che non posson parlare... allora quando sono in Tv a parlare sto a sentire....

Premettendo che piu' va in video piu' sono contento vorrei fa notare ad Amati che qua non si parla piu' di "ogni tanto" ma solamente di "tanto":
Lasciando stare la puntata natalizia da Vespa ieri sera e' stato sulla 7 per tutta la sera, prima a Otto e Mezzo e poi da Biscardi. Mercoledi sara' a Porta a Porta con Bertinotti e si vocifera che anche Giovedi si presenti ad Alice da Anna La Rosa. Non vorrei dire ma Cornacchione aveva ragione: manca solo di vederlo da Bonolis e alla prova del cuoco e poi le sue previsioni erano esatte!

E chi ti dice che io non lo voglia sentire?sappi che tra un film del grande TOTO' e un'intervento del CAPO in TV,io non ho dubbi,scelgo la seconda soluzione,mi fa ridere molto di piu',per questo chiedevo se qualcuno sapesse dove lo trovavo stasera.Originariamente Scritto da Amati75
![]()

siete incredibilmente ridicoli; per mesi Berlusconi non e' andato da nessuno, per una settimana che va piu' volte ospite rompete le palle. Certo, siete talmente fuori di cotenna che pretendete che il leader della coalizione non faccia campagna elettorale.
Per non parlare del fatto che nello stesso periodo della scorsa legislatura voi vi stavate preparando a gettare merda in trasmissioni senza contraddittorio con i vostri nani e ballerine e con un presidente Rai militante (nel senso stretto) della sinistra. Abbiate pudore almeno....

Ripeto: sono ben felice che Silvio appaia in TV spesso! Fosse per me ce lo farei andare tutte le sere! E' pero' un dato di fatto non contestabile che quella iniziada da Berlusconi e' una campagna elettorale proiettata su un'occupazione da parte sua degli spazi TV. Ma torno a dire: ben venga...

Ma insomma vuoi renderti conto che prima il CAPO non andava da nessuna parte perche' impegnato a pensare i ca22i suoi?non ne aveva il tempo,oggi,siccome continua a pensare che noi siamo un popolo di imbecilli,e' capace di andare pure a giocare all'EREDITA' su RAI 1.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()

e' iniziata la campagna elettorale e in tv ci va come tutti! ma soprattutto ci va contro esponenti di csx, mentre voi, la scorsa volta, le porcherie le avete dette in tv SENZA contraddittorio e violando clamorosamente la par condicio. facce di tolla.Originariamente Scritto da nicolafior

bravi, se questi sono i vostri argomenti credo proprio che perderete il vantaggio accumulato, segnatelo pure.Originariamente Scritto da mike51