Poteva fare tutte le somme che vuoi ma NON RISULTA CHE FOSSE AL CORRENTE DI EVENTUALI OPERAZIONI ILLECITE DI CONSORTE (altrimenti tra l'altro sarebbe indagato). Devo dirtelo in cinese?Originariamente Scritto da Amati75

Poteva fare tutte le somme che vuoi ma NON RISULTA CHE FOSSE AL CORRENTE DI EVENTUALI OPERAZIONI ILLECITE DI CONSORTE (altrimenti tra l'altro sarebbe indagato). Devo dirtelo in cinese?Originariamente Scritto da Amati75

possibile ma poco probabile.Originariamente Scritto da beppe2
in ogni caso fai una scalata facendo certe cose illegali e non lo dici al tuo mentore....mmmmmhhhhhh........ mi puzza un pò...
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.timelei.com/timelei/imagens/top10/comunismo.jpg&imgrefurl=http://www.timelei.com/archives/000757.php&h=275&w=237&sz=9&tbnid=RXbjTv6_RasJ:&tb nh=109&tbnw=93&hl=it&start=1&prev=/images%3Fq%3Dno%2Bcomunismo%26svnum%3D10%26hl%3Dit %26lr%3D%26sa%3DN

Originariamente Scritto da beppe2
Mi sa che non capisci o fai finta di non capire.... sicuro che non hai bisogno tu del Cinese?
INSIDER TRADING...dice nulla?
Te l'ha spiegato molto bene Tolomeo... rileggi...

Se uno fa "cose illegali" mica ha interesse a farlo sapere in giro...Originariamente Scritto da nowastes

certo, a meno che non sia un furbetto che si sente "intoccabile".
in questo caso, parla al telefono: di quote, percentuali, 51%, e di tutto quello che gli pare.
Ma se lo intercettano, poi deve dare spiegazioni imbarazzanti.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Prodi ti piglia per il culo,quando erano al governo non hanno voluto risolvere il conflitto di interesse di Berlusconi,figurati se gli interessa di risolvere il loro con le Coop..ma per piacere..questi si erano messi d'accordo con Berlusconi di non toccargli le televisioni...LORo dovevano risolvere il conflitto d'interessi di Berlusconi,che ti aspettavi che lo risolvesse a suo svantaggio il diretto interessato??...Originariamente Scritto da beppe2
![]()

Senti sapientone lo so anch'io cos'è l'insider trading... Qui se c'è qualcuno che non capisce o finge di non capire sei proprio tu. Ripeto per l'ennesima volta la domanda: DOVE SONO LE PROVE CHE FASSINO FOSSE AL CORRENTE DELLE (EVENTUALI) OPERAZIONI DI INSIDER DI CONSORTE?Originariamente Scritto da Amati75
Ieri a Ballarò il magistrato interpellato a proposito delle famose intercettazioni ha detto chiaramente che NON SONO NEMMENO STATE PRESE IN CONSIDERAZIONE tant'è vero che non sono nemmeno state TRASCRITTE nel "brogliaccio". Adesso gli articoli del giornale di famiglia di Berlusconi devono valere di più di quello che dice la magistratura?

Non credo che il conflitto di interesse non sia stato risolto perchè "si sono messi d'accordo con Berlusconi" (in cambio di che cosa poi?) ma per mancanza di coraggio. All'epoca B. godeva ancora di largo seguito presso l'opinione pubblica di cdx (non era ancora stato "vaccinato", come direbbe Montanelli...) ed era abbastanza prevedibile che se fosse stata approvata una legge sul conflitto di interesse avrebbe scatenato una campagna furibonda contro la sinistra "liberticida". Che evidentemente non se l'è sentita di correre questo rischio. Certo visto con il senno di poi è stato un errore, ma visto con il senno di poi, appunto...Originariamente Scritto da kingzorc

Originariamente Scritto da kingzorc
con rabbia e tristezza non posso che darti ragione.
quel genio, quel fine politico, quel richelieu "de noantri" che risponde al nome di massimo d'alema si fece bellamente inculare da berlusconi, abbagliato dal miraggio di giocare a fare il padre della patria presiedendo la bicamerale.
le conseguenze le stiamo pagando tuttora.
il fatto che D'alema non solo non sia sparito dalla scena politica dopo una cazzata di siffatte omeriche proporzioni, ma sia addirittura ancora il PRESIDENTE del primo partito della sinistra dice molto sulla pochezza della nostra attuale classe dirigente...
purtroppo.

![]()
e perfortuna che lo sai....
"DOVE SONO LE PROVE CHE FASSINO FOSSE AL CORRENTE DELLE (EVENTUALI) OPERAZIONI DI INSIDER DI CONSORTE?"
NE STAVAN PARLANDO AL TELEFONO... sei duro di testa eh.. come detto te l'ah psiegato molto bene Tolomeo, al momento fassino e' un portatore Sano, aveva informaizoni non regolari.. non si sa se ne ha fatto poi uso l'avra' fatto non l'avra' fatto, e che ne so, non sta a me indagare e scoprirlo o meno... ma non mi fare domande cosi palesemente stupide Beppe.. se ne fosse al corrente o meno... lo sapeva in diretta telefdonica...