succhiati il cazzo...Originariamente Scritto da FN GENOVA
![]()

succhiati il cazzo...Originariamente Scritto da FN GENOVA
![]()
IRAQ LIBERO...
dalle truppe anglo-americane, da quelle italiote e da tutti i mercenari!!!

.............. Rispetto e ............ Disapprovazione ............!!!Originariamente Scritto da giuliano
![]()

............. Mi unisco alla richiesta di Italianuova2..........!!!Originariamente Scritto da italianuova2
![]()

Ma figurati quanto ci tengo a riscuotere l'approvazione di qualche mezza sega simil-noglobal. Se malaguratamente dovessi riscuotere la tua allora vorrebbe dire che sto sbagliando qualcosa. Ho già chi mi rispetta e soprattutto chi, pur essendo di idee diverse dalle mie su tante cose tra cui l'autonomismo e l'indipendenza della Sicilia, sia addirittura mio comoderatore (Federico II), cioè comoderatore di uno che predica il centralismo e il nazionalismo e di fronte a mie legittime critiche su certe sue prese di posizione non ha mai esordito definendomi pidocchio, merda, etc. Il nostro è un esempio esemplare e impeccabile di convivenza.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Si è signori come lui, o miserabili imbecilli come te. Non c'è via di mezzo... e non nominare a vanvera i due moderatori di questo forum, poiché hanno tanto da insegnarti.
Continua pure col tuo sciocchezzaio no-global... ma non credere di poterlo fare indisturbato.
Eh si, ti è proprio calato di traverso il fatto che i tuoi impavidi guerrieri, capaci solo di sparare alle spalle ad un uomo bendato, si siano poi venduto il corpo per la bella cifra di 400 mila euro. Eh bravi i combattenti per l'onore!
2010:

Ci credo quando ti vedrò scendere in piazza protestare contro le migliaia e migliaia di euro che vengono spesi per ricoprire di danarao parassiti tipo Antonella Clerici, Mara Venier, Er Mutanda, Totti, etc., etc.Originariamente Scritto da Germinal*
ONORE A QUATTROCCHI che sa morire da italiano.
2010:

Solo assassini? Anche becchini e autentici mercenari (loro si). Si sono venduti il cadavere per 400 mila dollari!Originariamente Scritto da andreas
2010:
Originariamente Scritto da Peucezio
concordo pienamente.
Si puo discutere su quanto sia eroico fare un lavoro del genere finchè si vuole ma sul fatto che è morto da eroe non ci sono dubbi.

PRESENTE!Originariamente Scritto da FN GENOVA
![]()
2010:
dimmi te se dobbiamo farci riprendere da un comunista, cioè da un servo del regime.E ha pure ragione.Originariamente Scritto da 1Controcorrente
come siamo caduti in basso.![]()