ma non esiste nessun comunicato(recente) dei partiti dell' "area" che si occupa di questa vicenda?

ma non esiste nessun comunicato(recente) dei partiti dell' "area" che si occupa di questa vicenda?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Recente non credo. Su quelli che furono preferirei glissare per i motivi già esposti...Originariamente Scritto da thematrix
![]()
L'ho scritto nel mio messaggio precedente: io non me la vado a cercare la morte in Iraq e comunque non preoccuparti che per me la morte ha sempre fatto parte della vita oggi come fra 80 anni quindi non mi fa assolutamente paura, l'unica cosa che spero è che gli dei non mi riservino di finire come un vecchio bavoso col pannolone schiaffato dai figli in un ospedale, ma solo per una questione di dignità personale visto che non ho mai voluto pesare su nessuno.Originariamente Scritto da costantino
E' morto da coraggioso ma è andato là da incosciente.

In alto i cuori
non ti fa paura xchè nn sai quando arriverà.Originariamente Scritto da Massimiliano71
se dovessi saperlo, potrebbero essere un altro paio di maniche.......

ONORE A FABRIZIO QUATTROCCHI!
"Adesso vi faccio vedere come muore un italiano", ha detto togliendosi il cappuccio, un attimo prima che il colpo partisse. Guardando negli occhi i suoi vili assassini.
Fabrizio Quattrocchi è morto in piedi, da uomo prigioniero ma non sconfitto, senza permettere a quel colpo di pistola di uccidere la sua dignità.
2010:

Quattrocchi era un mercenario. Punto. Non diciamo stronzate tirando fuori differenze che non esistono. E' stato reclutato come contractor da una agenzia di sicurezza che lavorava per la DSSA. Doveva difendere gli occupanti e veniva pagato per sparare, se necessario.
E' morto da coraggioso, ma non da eroe. Un eroe è colui che muore per qualcosa più grande di lui, per un ideale. Fino a questo momento i soldi non dovrebbero essere considerati degli "ideali"
quindi chi afferma il contrario farebbe bene farsi due conti nella scatola cranica

Originariamente Scritto da Ichthys
A MMERDAAAA!!!
E allora ti rigiro la frittata: e se lo sai, sei incappucciato e con le mani legate cosa fai? La comare siciliana che piange a comando?Originariamente Scritto da costantino
Vien via non facciamo passare per eroe chi non lo è affatto.

sono d'accordo. Comunque aveva cercato una vita sicuramente non borghese e questo lo rende umanamente vicino a tanti di noiOriginariamente Scritto da vongola