No, mai sentiti. Chiederò al mio batterista, che è l'enclclopedia vivente del black metal (e scrive su Flash, quindi riceve CD da recensire a scadenza quotidiana).Originariamente Scritto da naglfar

No, mai sentiti. Chiederò al mio batterista, che è l'enclclopedia vivente del black metal (e scrive su Flash, quindi riceve CD da recensire a scadenza quotidiana).Originariamente Scritto da naglfar

ahhahahahahaOriginariamente Scritto da Fenris
L'ultima volta che ho comperato Flash sara' stato 10 anni fa'![]()

Io non l'ho mai comprato, compravo solo Grind Zone, ma ho smesso anche con quello. Tanto delle interviste non me ne frega niente, e le recensioni le leggo in rete.Originariamente Scritto da DD

E invece secondo me meritano sia Flash che Grind Zone ...e anche l'ultimo arrivato Metal Maniac....se a uno interessa il genere si intende.
--------------
The Warrior

Ma ormai si trova tutto in rete, chi te lo fa fare di spenderci dei soldi?Originariamente Scritto da naglfar

Grindzone lo preferivo molti anni fa'Originariamente Scritto da naglfar
Anche se non sono un super patito di black metal c'erano degli articoli molto interessanti e recensioni di gruppi underground
Ricordo una bellissima rubrica dove un pazzoide parlava di oscurissimi demo-tape di marcissime band anni 80
Insomma era molto underground...ora mi sembra molto livellata
Cmq la qualche volta la compero ancora,anche se ormai l'unica rivista che acquisto regolarmente e' Ritual