Originariamente Scritto da Betelgeuse
Io li concilio benissimo,abito con una persona asmatica che non si è mai lamentata.Basta essere minimamente razionali e rispettosi.

Originariamente Scritto da Betelgeuse
Io li concilio benissimo,abito con una persona asmatica che non si è mai lamentata.Basta essere minimamente razionali e rispettosi.

In realtà io, da avvelenatore, sto molto meglio adesso nei locali che prima. Per cui, continuerei a frequentare quelli da non fumatori.Originariamente Scritto da Betelgeuse
E qual è il problema? se vuole andare nel pub dei fumatori peggio per lui, è chiaro che non può pretendere che gli altri non fumino.Originariamente Scritto da Turambar
Se riesci a risolvere i problemi di convivenza civile soffiando in faccia alla gente buon per te, perché questo è proprio un esempio di quella maleducazione e prepotenza che molti fumatori accaniti esibiscono senza ahiloro rendersene nemmeno conto. vedi, non è il fumare in sé, ma farlo infischiandosene di qualunque regola e facendo finta di non sapere che a chi non c'è abituato la nicotina può dare molto fastidio. se vi sono norme ben precise riguardo al fumo, anche nei manuali di galateo, un motivo ci sarà...un minimo di rispetto spesso basta a risolvere qualunque problema a patto però che il rispetto sia reciproco. io li ho sempre risolti rispettando a mia volta i diritti di chi rispetta i miei, compreso quello di fumare quando le circostanze lo consentono ma...non siamo tutti uguali.Originariamente Scritto da Paolo82
Giustissimo. però non farei una questione ideologica degli stanzini...Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
l'unica loro pecca è che per essere realmente in regola necessitano di adeguamenti costosi che non tutti si possono permettere. tanto vale un bell'avviso fuori del locale, un po' come nei treni, e fine della storia.

Originariamente Scritto da Paolo82
se è asmatico e non si lamenta, allora è cretino.
E tu prepotente.
E la cosa bella è che non sopporta gli scarichi delle auto all'aperto, poi va a gassificarsi al chiuso tra nubi di nicotina le cui qualità salutifere devono essermi decisamente sfuggite...e dice salamona a me!Originariamente Scritto da Turambar
ciao tesoruccio, salutami i polmoni.![]()
Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()

Posso anche non sopportarli, ma certo non chiedo a gran voce l'abolizione delle automobiliOriginariamente Scritto da Betelgeuse
tu invece vuoi fare l'apartheid
e credi che le euro 4 non abbiano gas di scarico...beata te, betel...![]()
![]()

Qualche tempo fa sono entrato in una sala per fumatori di un locale di Bologna, sicuro che l'impianto di ventilazione potesse rendere l'aria discretamente respirabile.
Oh, niente di tutto ciò, era una vera e propria camera a gas, persino i miei amici tabagisti sono stati d'accordo con me nel lasciare la sala.![]()