ehi ma cos'è il fumo???? GAS NERVINO????Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
![]()

ehi ma cos'è il fumo???? GAS NERVINO????Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()
![]()

Turambar è inutile, attaccati.Originariamente Scritto da Turambar
Il divieto totale è anzi un decreto attuativo della legge 16-1-2003 e mai applicata fino al 10-1-2005 perché voi fumatori siete degli spregevoli prepotenti.
Una bella rappresaglia ogni tanto ve la meritate.
Gelatevi il culo a fumare a -5![]()

no, mai attuata perchè è una cazzata disumanaOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
e non mi hai risposto

Originariamente Scritto da Turambar
si, infatti non ti vieto di fumare tout court (cosa ho scritto? boh) ma solo dove ci sono altri che vogliono far valere il diritto alla salute, fermo restando che son d'accordo che tipo i gestori dei locali debbano poter decidere che clientela ammettere (anche solo fumatori, per dire)....

infatti... pensa che per legge un club privato e ad ammissione controllata, che sò, "gli amici della pipa" non potrebbe fumare liberamente nei locali del club.Originariamente Scritto da epixx
allucinante

gli resta solo da cambiare nome e diventare "gli amici della pippa"Originariamente Scritto da Feliks
![]()

concordoOriginariamente Scritto da epixx
come concordo sul fatto della necessità di una sala per fumatori
basterebbesolo che la legge ammettesse una stanza chiusa, e non una cazzo di camera pulita di classe zero
eh
per restare in argomento, non capisco perchè i locali possono scegliere di ammettere solo persone vestite in un certo modo e non di ammettere solo i fumatori, per dire

Io non ti impongo di star bene e di non rovinarti con le tue manine, al massimo posso consigliartelo. E tu di contro non puoi pretendere di rovinare la mia salute fumandomi sotto il naso. Io non ti tolgo il diritto di fumare, ma tu per non togliermi il mio di non respirare il tuo fumo devi solo fumare lontano da me.Originariamente Scritto da Turambar
![]()

E comunque, una contro cinque, da oggi nel mio ufficio non si fuma. Chi entra con la sigaretta accesa lo distruggo. Ohhhhhh!!!!

e infatti vorrei andare in una sala fumatori, proprio per evitarti la mia puzzaOriginariamente Scritto da Isabella
ma questa sala non c'è, perchè necessita di accessori assurdi che peppo il barman non si può permettere
e quindi mi devo gelare le chiappe
spero sia chiaro che qui non sto discutendo il fatto che ci debbano essere le sale, ma come debbano essere fatte![]()