infatti... a me non mi frega niente dell' aerazione, mi basta una ventolina...Originariamente Scritto da Turambar

infatti... a me non mi frega niente dell' aerazione, mi basta una ventolina...Originariamente Scritto da Turambar

tu scherzi,ma chi fuma il sigaro è davvero a questi livelli,di non poter fumare neanche nei locali dedicati perchè i gestori hanno problemi con due o tre clienti su quaranta che vanno li per bere distillati o mangiare.Originariamente Scritto da Feliks

lo so, è un dramma... pensa che dove lavoro io (siamo TUTTI fumatori), se ci arriva un controllo è la fine... non abbiamo neanche il cartello!Originariamente Scritto da Paolo82

io i rompipalle li odio... ma non ci andare!!!!!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Guatda, io anche nei locali con sala fumatori mi metto in quella non fumatori. Mi sono disabituato a stare in locali fumosi, ed ora non riesco più a starci. Preferisco gelarmi le chiappe piuttosto che stare in un ambiente del genere.Originariamente Scritto da Turambar

Io sì, in Finlandia.Originariamente Scritto da Paolo82

Originariamente Scritto da Fenris
hai fatto un sacco di strada per niente, basta andare all'ikea di roncadelle![]()

Scema.Originariamente Scritto da epixx
![]()

io pure preferisco fumare all'aperto, preferibilmente in un parco e in una serata primaverile.
ma è una questione di principio...

no, le questioni di principio lasciano il tempo che trovano e sinceramente me ne fottoOriginariamente Scritto da Feliks
è una questione di chiappe gelate per una legge idiota