Originariamente Scritto da Feliks
No, l'ho letto nel "manuale di marcejap"![]()

Originariamente Scritto da Feliks
No, l'ho letto nel "manuale di marcejap"![]()

Originariamente Scritto da Turambar
idiota per te, per me è santa![]()

drugo, i casi sono due, o non capisci un cazzo o fai fintaOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
spero nella seconda, in ogni caso rileggi il 3d e capisci quello che voglio dire
oppure inzia una bella crociata sula proibizione dell'uso dell'alcool, in modo che lo stato-mamma sia contento![]()
Ma quale stato mamma e quale dramma! siete una lagna in servizio permanente effettivo.![]()
Volete fumarvi le vostre stramaledettissime e puzzolentissime sigarette? perfetto! ma fatelo senza affumicarmi i polmoni. voi assatanati non avete la minima idea di che tortura sia respirare circondati da plotoni di ciminiere vaganti che non aspettano altro che puntarti addosso...ciminiere che non ti chiedono nemmeno il permesso di mettersi a funzionare e se te lo chiedono si aspettano che risponda di sì, se in tono soave dici di no si immusoniscono per ore.
ammettetelo, cari avvelenatori del genere umano, siete prepotenti, arroganti, prevaricatori e maleducati. considerate diritti solo i vostri. e quelli degli altri che sono? rovesci?![]()

carissima, rileggi il threadOriginariamente Scritto da Betelgeuse
mai detto che io voglio fumare dove cazzo mi pare alla faccia di chi mi sta intorno, ma che ogni locale DOVREBBE avere un luogo separato per i fumatori, una fottutissima stanza di 3 metri per due in cui io possa andare a fumare senza gelarmi i coglioni; questo, allo stato attuale, non è possibile a causa di una legge che prevede spese insostenibili per realizzare tale stanza.
Magari sei una di quelle che chiedono se posso allontanarmi con la sigaretta alla fermata dell'autobus, e alle quali rispondo no con gusto, che si possono spostare loro se dà fastidio.
O non sarai una di quelle che affumica i polmoni di noi ciclisti con i gas di scarico della sua puzzolentissima e merdosissima automobile?![]()

ah, mi porteresti, per favore, prove SCIENTIFICHE (non sentenze di tribunali) che dimostrano INDISCUTIBILMENTE che il fumo pasivo danneggia la salute?Originariamente Scritto da Betelgeuse
altrimenti, "avvelenatori" tienilo per te![]()

basta, betel e turambar bisogna dividerli, non se ne può più![]()

Casa Vianello.

Normalmente mi fa piacere rispettare chi non fuma,è giusto e non mi crea problemi.Originariamente Scritto da Betelgeuse
E' quando incontro gente che si esprime in maniera incivile,maleducata e talebana come te che mi diverto a fumargli in faccia.![]()
Mmm difficile, la mia è euro 4...eppoi mi sposto soprattutto in bicicletta. sana, salutare, economica e senza gas di scarico.Originariamente Scritto da Turambar
Sì, l'ho letto il thread e non fate altro che lamentarvi, eppure restare senza fumare per quel po' di tempo che dovreste passare al chiuso di un locale non vi sconvolgerebbe certo la salute, anzi vi farebbe anche bene disintossicarvi un po' mentre evitate di creare problemi a chi ha difficoltà respiratorie, un asmatico per esempio.
Mi spiace deluderti ma all'aperto non chiedo mai a chi fuma di allontanarsi nemmeno se il vento mi porta il fumo dritto in faccia, mi allontano io. il problema però è al chiuso, eppure la soluzione sarebbe semplicissima, senza patemi d'animo per nessuno e senza costringere i gestori a costose quanto spesso insufficienti modifiche: basterebbe non far condividere a ciminiere e amanti dell'aria pura lo stesso locale magari separati solo da una finzione di paravento. un bell'avviso esterno: qui si può fumare...qui no così chi vuole entrare si regola in partenza.
certo, il gestore dovrebbe potersi scegliere la clientela...