Bisogna debellarli come la peste e come la peste si debella sterminandola fino all'ultimo minuto senza remoreOriginariamente Scritto da SPYCAM


Bisogna debellarli come la peste e come la peste si debella sterminandola fino all'ultimo minuto senza remoreOriginariamente Scritto da SPYCAM


Ma dai raga',che tanto una volta finita la questione morale a voi che vi costa tutto sto impegno "per la Sinistra" che non c'è...Originariamente Scritto da SPYCAM


Originariamente Scritto da Mantide
Consorte non rappresenta nessuno , se non solo se
stesso, ma Calderoli, che chiede case e mutuii per la
commara, rappresenta il popolo padagno che grida
ROMA LADRONA, senza sapere che i ladri li hanno in
casa loro.....poveri fessi![]()


E dai che siete patetici a continuare sta "favoletta"...Consorte lo sapevate benissimo chi era!Originariamente Scritto da SPYCAM
(offendete VOI i poveri aderenti alle Coop,mica io)


Originariamente Scritto da Mantide
Si ma Caldarolo e' ministro della Repubblica Italiana
e RAIS della LEGA NORD........non so se mi spiego,
insomma il SAGGIO DI LORENZAGO....che visti come stanno
andando i fatti piu che saggio mi sembra un fesso ...![]()


Diciamo che...chi è senza peccato scagli la prima pietra...o voi volete scagliare da subito gli amici di Di Pietro? (come Soccorso Rosso)
(sto scherzando perche' tutta sta vicenda mi sembra esagerata,solo che la Sinistra se la merita visto quello che ha fatto in questi ultimi 12 anni)


L unico peccato di fassino e company e' quello di
essere stati anche dei loro fessi, non aver capito chi era
Consorte e con chi si stava alleando x la scalata della
UNIPOL alla BNL , cosa leggittima se si fa in maniera chiara
e trasparente, pero' noi facciamo autocritica , discutiamo,
e ci liberiamo delle mele marcie, cosa che non si puo'
assolutamente dire nei riguradi del cdx...
Non ho mai sentito una critica nei confronti di Berlusconi
da parte di esponenti del propio partito MAI UNA , cazzo
ma non e' possibbile che non sbagli mai , invece per i Bananas
alla Cicchito quello che dice San Silvio e' Vangeko e non si
puo' minimamente contraddire pena SCOMUNICA URBI ET ORBI.


Originariamente Scritto da SPYCAM
I soldi di Berlusconi non si possono contraddire...per questo Lui ha sempre ragione...non parla della verità...ma è la verità...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Questo lo dici tu...del resto la CRISI vostra nasce proprio da questo:voi credevate di essere SUPERIORI ED INFALLIBILI...sul fatto che state facendo "autocritica"...che voi "discutete"...e soprattutto che voi vi liberate delle "mele marce"...francamente,cerca di essere un po' piu'...coerente,senno' ci fai guadagnare Voti.Originariamente Scritto da SPYCAM
Consorte non è solo un "Compagno che ha sbagliato" nè uno che "non so se sia iscritto ai DS"...basta con questa farsa e cercate di diventare adulti.


LA NOSTRA STORIA NON SI CANCELLA IN UN ATTIMO, LA QUESTIONE MORALE LA SCRISSE BERLINGUER NEL 1981, MA E' SEMPRE STATA PATRIMONIO DELLA SINISTRA, LA QUESTIONE DEL MAGNA MAGNA E' SEMPRE STATA CULTURA DEI VARI PAGLIACCI FASCISTI DEMOCROCIOTONI SOCIALISTI RICICLATI IN SFORZA ITALIA, VOLETE CANCELLARE IL NOSTRO PATRIMONIO SU SUPPOSIZIONI................AVETE 100 DEPUTATI E SENATORI INQUISITI E DELINQUENTI FRA I VOSTRI BANKI.......SIETE PIDUISTI E SOVVERTITORI DELLO STATO, TANGENTARI E MALFATTORI, INCAPACI DI GOVERNARE E E TRADITORI DEL POPOLO ITALIANO.
- 20 GIORNI ALLA FINE DELLA FARSA!
E QUI SU POL PER LE ELEZIONI IMMINENTI:
PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE "Enrico Berlinguer"