Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 190
  1. #171
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM
    Bisogna rispondere colpo su colpo , basta co sta leggenda
    metropolitana che piu lo si attaca e piu perdiamo voti, ormai
    il berluska e' diventato come la peste , quando lo vedi lo eviti.
    Bisogna debellarli come la peste e come la peste si debella sterminandola fino all'ultimo minuto senza remore

  2. #172
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM
    Bisogna rispondere colpo su colpo , basta co sta leggenda
    metropolitana che piu lo si attaca e piu perdiamo voti, ormai
    il berluska e' diventato come la peste , quando lo vedi lo eviti.
    Ma dai raga',che tanto una volta finita la questione morale a voi che vi costa tutto sto impegno "per la Sinistra" che non c'è...

  3. #173
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Coop con Con-sorteria,Con-sorte con buona-fortuna...

    Consorte non rappresenta nessuno , se non solo se
    stesso, ma Calderoli, che chiede case e mutuii per la
    commara, rappresenta il popolo padagno che grida
    ROMA LADRONA, senza sapere che i ladri li hanno in
    casa loro.....poveri fessi

  4. #174
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM
    Consorte non rappresenta nessuno , se non solo se
    stesso, ma Calderoli, che chiede case e mutuii per la
    commara, rappresenta il popolo padagno che grida
    ROMA LADRONA, senza sapere che i ladri li hanno in
    casa loro.....poveri fessi
    E dai che siete patetici a continuare sta "favoletta"...Consorte lo sapevate benissimo chi era!

    (offendete VOI i poveri aderenti alle Coop,mica io)

  5. #175
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    E dai che siete patetici a continuare sta "favoletta"...Consorte lo sapevate benissimo chi era!

    (offendete VOI i poveri aderenti alle Coop,mica io)

    Si ma Caldarolo e' ministro della Repubblica Italiana
    e RAIS della LEGA NORD........non so se mi spiego,
    insomma il SAGGIO DI LORENZAGO....che visti come stanno
    andando i fatti piu che saggio mi sembra un fesso ...

  6. #176
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Diciamo che...chi è senza peccato scagli la prima pietra...o voi volete scagliare da subito gli amici di Di Pietro? (come Soccorso Rosso)

    (sto scherzando perche' tutta sta vicenda mi sembra esagerata,solo che la Sinistra se la merita visto quello che ha fatto in questi ultimi 12 anni)

  7. #177
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    L unico peccato di fassino e company e' quello di
    essere stati anche dei loro fessi, non aver capito chi era
    Consorte e con chi si stava alleando x la scalata della
    UNIPOL alla BNL , cosa leggittima se si fa in maniera chiara
    e trasparente, pero' noi facciamo autocritica , discutiamo,
    e ci liberiamo delle mele marcie, cosa che non si puo'
    assolutamente dire nei riguradi del cdx...
    Non ho mai sentito una critica nei confronti di Berlusconi
    da parte di esponenti del propio partito MAI UNA , cazzo
    ma non e' possibbile che non sbagli mai , invece per i Bananas
    alla Cicchito quello che dice San Silvio e' Vangeko e non si
    puo' minimamente contraddire pena SCOMUNICA URBI ET ORBI.

  8. #178
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM
    L unico peccato di fassino e company e' quello di
    essere stati anche dei loro fessi, non aver capito chi era
    Consorte e con chi si stava alleando x la scalata della
    UNIPOL alla BNL , cosa leggittima se si fa in maniera chiara
    e trasparente, pero' noi facciamo autocritica , discutiamo,
    e ci liberiamo delle mele marcie, cosa che non si puo'
    assolutamente dire nei riguradi del cdx...
    Non ho mai sentito una critica nei confronti di Berlusconi
    da parte di esponenti del propio partito MAI UNA , cazzo
    ma non e' possibbile che non sbagli mai , invece per i Bananas
    alla Cicchito quello che dice San Silvio e' Vangeko e non si
    puo' minimamente contraddire pena SCOMUNICA URBI ET ORBI.

    I soldi di Berlusconi non si possono contraddire...per questo Lui ha sempre ragione...non parla della verità...ma è la verità...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #179
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM
    L unico peccato di fassino e company e' quello di
    essere stati anche dei loro fessi, non aver capito chi era
    Consorte e con chi si stava alleando x la scalata della
    UNIPOL alla BNL , cosa leggittima se si fa in maniera chiara
    e trasparente, pero' noi facciamo autocritica , discutiamo,
    e ci liberiamo delle mele marcie, cosa che non si puo'
    assolutamente dire nei riguradi del cdx...
    Non ho mai sentito una critica nei confronti di Berlusconi
    da parte di esponenti del propio partito MAI UNA , cazzo
    ma non e' possibbile che non sbagli mai , invece per i Bananas
    alla Cicchito quello che dice San Silvio e' Vangeko e non si
    puo' minimamente contraddire pena SCOMUNICA URBI ET ORBI.
    Questo lo dici tu...del resto la CRISI vostra nasce proprio da questo:voi credevate di essere SUPERIORI ED INFALLIBILI...sul fatto che state facendo "autocritica"...che voi "discutete"...e soprattutto che voi vi liberate delle "mele marce"...francamente,cerca di essere un po' piu'...coerente,senno' ci fai guadagnare Voti.

    Consorte non è solo un "Compagno che ha sbagliato" nè uno che "non so se sia iscritto ai DS"...basta con questa farsa e cercate di diventare adulti.

  10. #180
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LA NOSTRA STORIA NON SI CANCELLA IN UN ATTIMO, LA QUESTIONE MORALE LA SCRISSE BERLINGUER NEL 1981, MA E' SEMPRE STATA PATRIMONIO DELLA SINISTRA, LA QUESTIONE DEL MAGNA MAGNA E' SEMPRE STATA CULTURA DEI VARI PAGLIACCI FASCISTI DEMOCROCIOTONI SOCIALISTI RICICLATI IN SFORZA ITALIA, VOLETE CANCELLARE IL NOSTRO PATRIMONIO SU SUPPOSIZIONI................AVETE 100 DEPUTATI E SENATORI INQUISITI E DELINQUENTI FRA I VOSTRI BANKI.......SIETE PIDUISTI E SOVVERTITORI DELLO STATO, TANGENTARI E MALFATTORI, INCAPACI DI GOVERNARE E E TRADITORI DEL POPOLO ITALIANO.

    - 20 GIORNI ALLA FINE DELLA FARSA!


    E QUI SU POL PER LE ELEZIONI IMMINENTI:

    PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE "Enrico Berlinguer"

 

 
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. d'alema a ballarò grande battutazza
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 15-06-11, 23:16
  2. Scalfari, il grande ricco che vuole tartassare il ceto medio
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 20-03-11, 01:19
  3. Giorgio Cremaschi: un grande a Ballarò
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 16:25
  4. Il Commento di Scalfari su Repubblica di oggi.. Grande..
    Di Repubblica nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 21:13
  5. Il Grande Eugenio Scalfari da Fazio!
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 20:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito