È vero, anch'io a 14 anni ho fondato il mio. Eravamo in tre. Da lì siamo passati ad un gruppo dello stadio...Originariamente Scritto da Nolan
Risultati? Io sono entrato in Fiamma, il secondo non fa un c*zzo e probabilmente vota AN come il terzo. Azz...
![]()


Risultati? Io sono entrato in Fiamma, il secondo non fa un c*zzo e probabilmente vota AN come il terzo. Azz...
Rispondi Citando


cazzo

