hanno creato l'ennesimo partitino d'areaOriginariamente Scritto da Peucezio
![]()
hanno creato l'ennesimo partitino d'areaOriginariamente Scritto da Peucezio
![]()


Il problema non è creare o meno un altro gruppo o un altro movimento/partito. Il problema è vedere l'idea politica che si porta avanti. Ci potrebbero essere anche 1000 partiti, ma se l'idea è sempre la stessa, perché continuano a proliferare?! Ecco, nascesse un soggetto politico rivoluzionario! Sarebbe tutta un'altra storia...
Saluti


parafraso De GregoriOriginariamente Scritto da Outis
L'Area siamo noi, nessuno si senta offeso;
siamo noi questo prato di foglie sotto il cielo.
L'Area siamo noi, attenzione, nessuno si senta escluso.
L'Area siamo noi, siamo noi queste onde nel mare,
questo rumore che rompe il silenzio,
questo silenzio così duro da masticare
L'Area siamo noi...
Siamo noi che scriviamo le lettere...
Siamo noi che abbiamo tutto da vincere e tutto da perdere.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0