Originariamente Scritto da fulvia io non ho mai riso. anzi, ho sempre cercato di essere dolcissima. anche più di quello che naturalmente sono. Lo so, ma tu sei Fulvia .... :
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum