Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Io sono anche un po' incerto sull'anno :34664:
:D
io nn mi ricordo né giorno, né mese, né anno e l'unica emozione che ricordo è negativa.
-
Citazione:
fulvia
io nn mi ricordo né giorno, né mese, né anno e l'unica emozione che ricordo è negativa.
Idem :giagia:
-
Citazione:
Alessandro
Io sono anche un po' incerto sull'anno :34664:
:D
Stai messo peggio di me, figliolo... :D
-
Citazione:
fulvia
Citazione:
Alessandro
Idem :giagia:
cosa avete combinato figlioli? :D
vi siete infrattati ma sul praticello primaverile avete beccato la cacca di un cane.....avete rimosso il tutto ma permane tuttora una puzzolente sensazione :crepapelle:
-
Ricordo che era Aprile e si consumò un vero e peroprio sacrificio cruento...:)
Glielo dovevo: ma in breve fui tra le braccia di un altro, che fu uno dei più importanti. :)
-
io mi innamoro sempre di ragazze che vedo come gentili e sensibili. ma anche un po' problematiche. ma semplicemente perchè mi danno sensazioni di tenerezza. perchè un po' mi ci vedo. problematico e sensibile. un po' si. e allora vorrei dare loro affetto che non ho mai ricevuto. non per proteggere nessuno. anzi. vedendomi si direbbe che non possa proteggere una lei nemmeno da un barboncino ma semplicemente vedo in lei qualcosa di me e forse vorrei dare a me stesso ciò che voglio riservare a loro. non so. forse sto ciurlando nel mio stesso manico o forse sto cercando di trovare una risposta alla quale nemmeno io so rispondere. ma tant'è. :giagia:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ho molto gradito il pensiero contenuto in questo post e di ciò ti ringrazio Betel, ma per amor di precisione, sappi che sono emiliano e per questo motivo è più facile che con i cappelletti beva del Lambrusco. :kz:
Ehm, lo sapevo già.:D ma la tentazione di vederti fare la solita puntualizzazione che TUTTI gli emiliano-romagnoli fanno sempre quando si sbaglia la loro complicatissima denominazione geografica tipica era troppo ghiotta e così non ho resistito...:D
:kzb: ;)
-
Citazione:
Silvia
Stai messo peggio di me, figliolo... :D
:sofico: :D
Citazione:
euvitt
cosa avete combinato figlioli? :D
vi siete infrattati ma sul praticello primaverile avete beccato la cacca di un cane.....avete rimosso il tutto ma permane tuttora una puzzolente sensazione :crepapelle:
Qualcosa del genere :D
-
Citazione:
Betelgeuse
Ehm, lo sapevo già.:D ma la tentazione di vederti fare la solita puntualizzazione che TUTTI gli emiliano-romagnoli fanno sempre quando si sbaglia la loro complicatissima denominazione geografica tipica era troppo ghiotta e così non ho resistito...:D
:kzb: ;)
Allora chiariamo bene: l'Emilia è una cosa, ben diversa dalla Romagna. :incav:
:crepapelle: :crepapelle:
-
Citazione:
Alessandro
Allora chiariamo bene: l'Emilia è una cosa, ben diversa dalla Romagna. :incav:
:crepapelle: :crepapelle:
Ecchilollà. :D ma perché non vi separate una buona volta? referendum e via! così il resto d'Italia saprà finalmente chi è emiliano e chi romagnolo prima che scoppi la guerra civile...:sofico: