







Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Ricordo che era Aprile e si consumò un vero e peroprio sacrificio cruento...
Glielo dovevo: ma in breve fui tra le braccia di un altro, che fu uno dei più importanti.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)


io mi innamoro sempre di ragazze che vedo come gentili e sensibili. ma anche un po' problematiche. ma semplicemente perchè mi danno sensazioni di tenerezza. perchè un po' mi ci vedo. problematico e sensibile. un po' si. e allora vorrei dare loro affetto che non ho mai ricevuto. non per proteggere nessuno. anzi. vedendomi si direbbe che non possa proteggere una lei nemmeno da un barboncino ma semplicemente vedo in lei qualcosa di me e forse vorrei dare a me stesso ciò che voglio riservare a loro. non so. forse sto ciurlando nel mio stesso manico o forse sto cercando di trovare una risposta alla quale nemmeno io so rispondere. ma tant'è. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..







