Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
:paura: ... grande Banderas! :D
Pure io: era inverno, forse dicembre... :giagia:
Ma non ci giurerei... :D
Ma come non ti ricordi la data ??? :paura:
Eppure la prima volta provi un emozione fortissima, quasi violenta direi .... :giagia:
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Te ne saresti innamorato anche tu se l' avessi conosciuta come l' ho conosciuta io .... :giagia:
guardandole il culo? :mmm:
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
guardandole il culo? :mmm:
Sei alto 70 Cm ? :mmm:
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sei alto 70 Cm ? :mmm:
cavolo. come fai a saperlo? :paura:
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Sì, capisco capisco...
Forse prima di provarti ad aiutare loro avresti dovuto scavare in te stesso e capire le motivazioni che ti portavano verso un certo tipo di persona...e trovare un equilibrio nelle tue debolezze per far fronte alle debolezze altrui senza lasciarti distruggere. La cosa più difficile del mondo e col senno di poi...;)
ne ho trovate tante....chissà qual'è quella giusta....e forse lo sono un po' tutte
evidentemente la mia natura in fondo deve essere buona perché ho scoperto poi che quel tipo di donna in molti la cercano per dominare.
Io se non altro la cercavo per proteggere
E perché la volevo proteggere?
bella domanda eh?
tante risposte e qualcuna pure cattiva
che c'è di più bello che cercare di fare il maestro senza esserlo?
oppure a fare il lato forte di un rapporto a due così che tu non possa essere ferito?
oppure riabilitarti da sensi di colpa atavici?
comprare qualcosa senza prezzo senza pagare anzi...rubacchiando un pochino di auto-gratificazione?
infiniti sono gli inganni della mente ed io ne conosco parecchi...non che questo mi tolga dall'impasse :(
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma come non ti ricordi la data ??? :paura:
Eppure la prima volta provi un emozione fortissima, quasi violenta direi .... :giagia:
L'emozione la ricordo, ma la data proprio no...:conf:
Però ricordo il mese (forse :D ) e l'anno... :giagia:
Perdonata?
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
L'emozione la ricordo, ma la data proprio no...:conf:
Però ricordo il mese (forse :D ) e l'anno... :giagia:
Perdonata?
Ma tu non hai nulla da farti perdonare .... :kz:
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ne ho trovate tante....chissà qual'è quella giusta....e forse lo sono un po' tutte
evidentemente la mia natura in fondo deve essere buona perché ho scoperto poi che quel tipo di donna in molti la cercano per dominare.
Io se non altro la cercavo per proteggere
E perché la volevo proteggere?
bella domanda eh?
tante risposte e qualcuna pure cattiva
che c'è di più bello che cercare di fare il maestro senza esserlo?
oppure a fare il lato forte di un rapporto a due così che tu non possa essere ferito?
oppure riabilitarti da sensi di colpa atavici?
comprare qualcosa senza prezzo senza pagare anzi...rubacchiando un pochino di auto-gratificazione?
infiniti sono gli inganni della mente ed io ne conosco parecchi...non che questo mi tolga dall'impasse :(
La soluzione è dare e capire l'altro senza aspettarsi nulla in cambio, senza pensare che questo dia dei diritti o che renda le persone di tua proprietà. E soprattutto non cadere nella trappola di pensarsi indispensabili, nessuno lo è. Facile, eh? :gratgrat: :D:D
:kz:
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
La soluzione è dare e capire l'altro senza aspettarsi nulla in cambio, senza pensare che questo dia dei diritti o che renda le persone di tua proprietà. E soprattutto non cadere nella trappola di pensarsi indispensabili, nessuno lo è. Facile, eh? :gratgrat: :D:D
:kz:
non sono sicuro di esserci riuscito.....forse un pochino :gratgrat:
e comunque....incredibile a dirsi....mia moglie non ha mai avuto l'ombra di un problema .....mi sono stupito :mmm::D
-
Rif: 22 anni fa ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
L'emozione la ricordo, ma la data proprio no...:conf:
Però ricordo il mese (forse :D ) e l'anno... :giagia:
Perdonata?
Io sono anche un po' incerto sull'anno :34664:
:D