Originariamente Scritto da
informauro
Egregi Suerosia, Red River, LuciaP (le donne sempre in ultimo, sono conformista...),
La presente per esprimere la mia profonda indignazione. Intendo denunciare con la massima determinazione il grave fatto di cui vi siete macchiati, nella speranza che non vorrete censurare (per l'ennesima volta!) questo mio intervento.
Qui mancano almeno 2 thread!
Il primo porta il titolo "Il ministro Alemanno, colto con le mani nel sacco". Si riferisce agli € 85.000,- che sarebbero stati gentilmente donati da Tanzi al Ministro: soldi che quest'ultimo doveva far confluire nelle casse del partito dell'ignaro Ministro degli Affari Esteri, oltre che vice primo ministro.
Il secondo, dal titolo "Il quartierino rossonero", si riferisce al colpo di mano di Forza Milan (pardon, Forza Italia), teso ad impedire un provvedimento sollecitato da tutti, da Fini a Cossutta, per intenderci.
Entrambe le tematiche erano state lanciate dalla onnipresente ed onnicomprensiva forumista Bianca Acido. Il secondo - mi risulta - portava ben due repliche al vetriolo del forumista ilLogos, il quale infine inveiva contro il complotto trasversale ordito dai presidenti di Albinoleffe e Roccasecca che avrebbe scatenato i Sensi di Zamparini medicato da tal Monte Zemolo, marchese Della Valle.
In attesa di Vostre determinazioni, che vorrete segnalare con cortese urgenza, porgo distinti saluti
Informauro