Originariamente Scritto da etnia salentina
tantissime foto...niente quadri o cose del genere?
e, scusa un attimo, foto di masini.......![]()

tantissime foto...niente quadri o cose del genere?
e, scusa un attimo, foto di masini.......![]()

quadri? si, un paio. di quelli piccolini che vanno riempiti con una foto del soggetto (io nel tal caso) regalati uno da mia zia l'altro non ricordo.Originariamente Scritto da epixx
si un'immagine di masini (dopo la vittoria del festival se non sbaglio) perchè, problemi?![]()

![]()
no, è più forte di me...
secondo me il duce si rivolta nella tomba per l'accostamento che hai osato![]()

cribbio non mi quotare quando sbaglio a scrivere in italianoOriginariamente Scritto da epixx
![]()

comunque non credo sono anche abbastanza vicini e non fanno una piega, per ora...

in camera mia:Originariamente Scritto da epixx
- Due calendari che si sonmmano da due anni uno sopra l'altro: quello tibetano (2004) e quello della Cabala (2005).
- Due bacheche con quasi tutte le collezioni complete della Kinder.
- Un papiro egiziano con il mi osegno zodiacale e il mio nome scritto in geroglifici.
- Due quadretti di Toro seduto e Saupaquant con rispettive citazioni illuminanti.
- Un trofeo di un torneo di bocce vinto in una vacanza alle Baleari.
- Un quadretto con la pubblicità dell'assenzio
- Una foto gigante di quando avevo 6 anni
- Due quadri di nonsochì.
io c'ho la santarelli e la mi donna,basta

Allora vediamo...
un paio di quadri (orridi) che mi hanno regalato alcuni affezionati parenti e che per buona educazione sono costretta a tenere,
uno dei piatti superstiti che avevo dipinto su porcellana con soggetto rose,
una maschera di demone scacciaspiriti sopra la porta d'ingresso che fa da guardiano presa a Bali, cattivissimo...
due maschere di legno stile africano però prese a Lombok...,
due delicatissime farfalle di ceramica e una in tessuto,
un meraviglioso acquarello raffigurante due uccellini regalo di una vecchia insegnante di pittura,
oggettini in ceramica blu comprati ad un mercatino,
alcuni stampini in rame idem come sopra,
alcune ghirlande di spezie,
una ranocchia a punto a croce ricamata da me medesima,
un calendario con lunario,
una lavagnetta magnetica per aiutarmi con la mia smemorite acuta,
una bellissima icona di madonna con bambino con decorazioni in argento dono di matrimonio a cui sono affezionata,
un brucia-incenso con elfo e pietre dure....
dovrebbe essere tutto, credo.

isa non sapevo che avessi la passione per tutti questi lavoretti artistici...sai dipingere? che bello!!!

Sì, mi piace dipingere e in generale tutte le attività manuali, ma da che sto su Pol non faccio più un tubo, quindi ai miei cimeli sono molto affezionata...Originariamente Scritto da epixx
![]()