Ciao amici
che cosa avete appeso ai muti di casa vostra? quali gli oggetti/quadri/posters/foto a cui siete più affezionati e perchè?
![]()

Ciao amici
che cosa avete appeso ai muti di casa vostra? quali gli oggetti/quadri/posters/foto a cui siete più affezionati e perchè?
![]()

la locand0na di pulp fiction, regalo di natale di mille anni fa
tornai a casa alle 4 del mattino completamente ubriaco e iniziai a smartellare coi miei che dormivano per appenderlo
la locand0na di trainspotting
una foto di me con un'amica
due posetrini manga, DNA2 E dragonball
il resto armadi e librerie

idem..Originariamente Scritto da Turambar
![]()
i sondaggi psicosociologici...![]()

e un pò scassamaroni, aggiungereiOriginariamente Scritto da blob21

idem e questo sondaggio psicosocc (Originariamente Scritto da blob21
) ci dice che noi tre siamo squallidissimi
![]()

avevo il calendario della bellucci e della merz ma la mia ex me li ha fatti togliere![]()
rimangono alcuni riferimenti politici (oltre al calendario del Dux), alcune foto (una della nostra curva e altre in cui sono in gita con amici) e la bandiera della Palestina.
foto di masini, foto di borsellino e falcone, foto di piazza tien an men, foto di fabrizio lorieri, altre foto prese da immagini del lecce...

io c'ho la locandina di pulp fiction quella enorme, altra un metro e mezzo, incorniciata da una splendida composizione di vecchi 45 giri tra cui spicca "nessuno mi può giudicare" della caselli![]()
e poi ho questa
![]()

parla per te...Originariamente Scritto da epixx
![]()

e poi ho la prima pagina del manifesto del dopo elezioni 2001 che titola "a furor di popolo", col faccione di Silvio
ad eterno monito![]()

io invece quella del decennale di Forza Italia con scritto "Mezzo ventennio"
![]()