[QUOTE=Isabella]
una ranocchia a punto a croce ricamata da me medesima,
QUOTE]
Wow! Sai ricamare: avrai delle mani di fata.......

[QUOTE=Isabella]
una ranocchia a punto a croce ricamata da me medesima,
QUOTE]
Wow! Sai ricamare: avrai delle mani di fata.......

Qualche poster di Audrey in vespa nel film "vacanze romane" ?Originariamente Scritto da epixx

Dunque...
Sopra il letto, un quadro del S. Cuore che mi ha dato l'unviersità quando mi sono laureato; un'immagine della "Vierge aux lys" di W. Bouguerau, una lampada da notte e una immagine di santa Maria Goretti, ricordo di un pellegrinaggio a Nettuno (Rm).
Alle pareti, due ritratti di Vittorio Emanuele III e della regina Elena, un quadretto con s. Giuseppe, una foto di Paolo VI, due azuleie ricordo del Portogallo, una cartolina ricordo di Praga, una foto della statua di san Pietro nella basilica vaticana, una riproduzione della "Giovanna d'Arco" di J. D. Ingres, una fotografia di Dreyer, una di Ina Smith e una del gen. Franco.
Vicino alla porta invece il biglietto, realizzato da mia madre, in ricordo del mio battesimo, e sopra la porta il Crocifisso.

Originariamente Scritto da epixx
![]()
ps: meglio un uovo oggi che una Lamb***ta domani.....ricordalo sempre...![]()

Qualche gagliardetto(Olanda,Islanda,Danimarca,Costa Rica...) na schifezza con varie spille e toppe dei posti che ho visitato,3 foto di navi da crociera,una foto di quando andavo all'alberghiera,un quadro con il foglio del congedo militare,una foto di Ian Stuart, e dei porta musicassette in legno che quando li ho appesi al muro s'e' scrostata mezza parete

Donna di buon gustoOriginariamente Scritto da epixx
Io tenevo un poster della scuola di atene ed un dipinto amatoriale con una bottiglia di vino, che riappenderò non appena torno a cangurolandia.

davanti...
alle spalle...
![]()

Di almeno 1 Terzo di quegli ottoni non conosco neanche il nome,spettacolari.

Quegli ottoni So' le trombette ed i tromboniOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()

il più grosso è un Elicone in Mi bemolle, a fargli fare "po po" c'è da sfiatarsi...![]()