Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 125

Discussione: Daki: Forza Prodi!

  1. #111
    morena
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    No, Malik, io non mi riferivo ai tuoi interventi.
    Io parlavo della connessione logica tra un Daki che fa certe dichiarazioni e il dovere del csx di vergognarsi.
    Nella diatriba Daki Ochalan non ci sono proprio entrata.
    il centro sinistra dovrebbe vergonarsi di essere tanto tanto garantista nei confronti di certa gente e tu ancora non l'hai capito!!

  2. #112
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morena
    il centro sinistra dovrebbe vergonarsi di essere tanto tanto garantista nei confronti di certa gente e tu ancora non l'hai capito!!

    mmm...interessante...
    Mi citi una dichiarazione di Prodi garantista nei confronti dei terroristi islamici?
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  3. #113
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,537
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morena
    il centro sinistra dovrebbe vergonarsi di essere tanto tanto garantista nei confronti di certa gente e tu ancora non l'hai capito!!
    Ormai siamo al surreale, con questa faccenda.

  4. #114
    morena
    Ospite

    Predefinito

    il centro sinistra (GLI ELETTORI e pure anche qualche eletto) dovrebbe vergonarsi di essere tanto tanto garantista nei confronti di certa gente e tu ancora non l'hai capito!!
    se poi il loro candidato al governo è Prodi mi pare ovvio che il signore in questione tifi Prodi! che dici?

  5. #115
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morena
    il centro sinistra (GLI ELETTORI e pure anche qualche eletto) dovrebbe vergonarsi di essere tanto tanto garantista nei confronti di certa gente e tu ancora non l'hai capito!!
    se poi il loro candidato è Prodi mi pare ovvio che il signore in questione tifi Prodi! che dici?

    chi è garantista con i terroristi islamici? fammi un solo nome di qualcuno che difende i terroristi, ti prego...
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  6. #116
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Ormai siamo al surreale, con questa faccenda.
    Sprofondati nel ridicolo più totale
    Amen.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  7. #117
    morena
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    chi è garantista con i terroristi islamici? fammi un solo nome di qualcuno che difende i terroristi, ti prego...
    perchè continui a fare la tonta???
    evidentemente per te c'è differEnza Tra terroristi islamici e guerriglieri iracheni ! per me alllo stato attuale non ce ne sono di differenze e visto e considerato che la sinistra italianA una buona parte tifa per la resistenza irachena e di dichiarazioni ne puoi leggere ovunque (non te le cerco di certo io) mi sento di pter affermare che tifa altrettanto per i terroristi islamici! se vuoi capire bene altrimenti come hai detto AMEN !

  8. #118
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morena
    perchè continui a fare la tonta???
    evidentemente per te c'è differEnza Tra terroristi islamici e guerriglieri iracheni ! per me alllo stato attuale non ce ne sono di differenze e visto e considerato che la sinistra italianA una buona parte tifa per la resistenza irachena e di dichiarazioni ne puoi leggere ovunque (non te le cerco di certo io) mi sento di pter affermare che tifa altrettanto per i terroristi islamici! se vuoi capire bene altrimenti come hai detto AMEN !
    pena, schifo e malinconia, appunto...
    tifo calcistico per la resistenza irachena, sì...esattamente quello, brava morena, hai proprio cnetrato il problema...
    Certo che c'è differenza, una differenza abissale, morena. Spiegami tu perchè queste differenze non ci sono.
    P. S.
    la parola differenza, non significa appoggiare uno dei due tipi differenti, appunto di comportamento.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

  9. #119
    morena
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    pena, schifo e malinconia, appunto...
    tifo calcistico per la resistenza irachena, sì...esattamente quello, brava morena, hai proprio cnetrato il problema...
    Certo che c'è differenza, una differenza abissale, morena. Spiegami tu perchè queste differenze non ci sono.
    P. S.
    la parola differenza, non significa appoggiare uno dei due tipi differenti, appunto di comportamento.
    intanto perchè non mi racconti tu dov'è e COSA DI CONCRETO sta facendo la resistenza irachena visto che noti la differenza ??
    così magari vediamo di capire se coloro che agiscono giornalmente in iraq sono resistenti , come vi piace chiamarli, o piu' semplicemente dei bastardi terroristi che ammazzano la loro gente solo perchè sta da un'altra parte!!

  10. #120
    Relativista
    Data Registrazione
    04 Jun 2005
    Località
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
    Messaggi
    5,713
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morena
    intanto perchè non mi racconti tu dov'è e COSA DI CONCRETO sta facendo la resistenza irachena visto che noti la differenza ??
    così magari vediamo di capire se coloro che agiscono giornalmente in iraq sono resistenti , come vi piace chiamarli, o piu' semplicemente dei bastardi terroristi che ammazzano la loro gente solo perchè sta da un'altra parte!!

    Io ti ho fatto una domanda, sarebbe cortese se rispondessi senza svicolare.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Wall Street Journal: Forza Prodi, Forza di LIBERTA'
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-01-07, 18:44
  2. Perchè Ocalan si e Daki no?
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 01:16
  3. L'espulsione di Mohamed Daki
    Di ennerre nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 16:37
  4. Terrorismo: Daki espulso.
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 15:20
  5. Daki espulso dall'Italia
    Di novis nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 16:26

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito