il centro sinistra dovrebbe vergonarsi di essere tanto tanto garantista nei confronti di certa gente e tu ancora non l'hai capito!!Originariamente Scritto da LuciaP
![]()
il centro sinistra dovrebbe vergonarsi di essere tanto tanto garantista nei confronti di certa gente e tu ancora non l'hai capito!!Originariamente Scritto da LuciaP
![]()


Originariamente Scritto da morena
mmm...interessante...
Mi citi una dichiarazione di Prodi garantista nei confronti dei terroristi islamici?
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


Ormai siamo al surreale, con questa faccenda.Originariamente Scritto da morena
il centro sinistra (GLI ELETTORI e pure anche qualche eletto) dovrebbe vergonarsi di essere tanto tanto garantista nei confronti di certa gente e tu ancora non l'hai capito!!
se poi il loro candidato al governo è Prodi mi pare ovvio che il signore in questione tifi Prodi! che dici?


Originariamente Scritto da morena
chi è garantista con i terroristi islamici? fammi un solo nome di qualcuno che difende i terroristi, ti prego...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


Sprofondati nel ridicolo più totaleOriginariamente Scritto da MrBojangles
![]()
Amen.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
perchè continui a fare la tonta???Originariamente Scritto da LuciaP
evidentemente per te c'è differEnza Tra terroristi islamici e guerriglieri iracheni ! per me alllo stato attuale non ce ne sono di differenze e visto e considerato che la sinistra italianA una buona parte tifa per la resistenza irachena e di dichiarazioni ne puoi leggere ovunque (non te le cerco di certo io) mi sento di pter affermare che tifa altrettanto per i terroristi islamici! se vuoi capire bene altrimenti come hai detto AMEN !


pena, schifo e malinconia, appunto...Originariamente Scritto da morena
tifo calcistico per la resistenza irachena, sì...esattamente quello, brava morena, hai proprio cnetrato il problema...
Certo che c'è differenza, una differenza abissale, morena. Spiegami tu perchè queste differenze non ci sono.
P. S.
la parola differenza, non significa appoggiare uno dei due tipi differenti, appunto di comportamento.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
intanto perchè non mi racconti tu dov'è e COSA DI CONCRETO sta facendo la resistenza irachena visto che noti la differenza ??Originariamente Scritto da LuciaP
così magari vediamo di capire se coloro che agiscono giornalmente in iraq sono resistenti , come vi piace chiamarli, o piu' semplicemente dei bastardi terroristi che ammazzano la loro gente solo perchè sta da un'altra parte!!


Originariamente Scritto da morena
Io ti ho fatto una domanda, sarebbe cortese se rispondessi senza svicolare.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0