è squallido per due motivi:Originariamente Scritto da morena
1. daki è stato assolto e voi sareste garantisti no?
2. fosse anche un terrorista che colpa ne ha prodi?

è squallido per due motivi:Originariamente Scritto da morena
1. daki è stato assolto e voi sareste garantisti no?
2. fosse anche un terrorista che colpa ne ha prodi?

Originariamente Scritto da destracristiana
O forse "pensa", "suppone" "presume" che ne trarebbe vantaggio, sempre che siano vere le frasi che gli vengono attribuite...
Torno a domandare: chi si deve vergognare?
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
tu candidato saresti orgogliosa di avere il voto di un guerrigliero??? io per niente e ritengo che chi lo è o potrebbe esserlo si dovrebbe solo vergognare!Originariamente Scritto da LuciaP
ma visto che non puo'' votare non lo sapremo mai con certezza se il suo voto sarebbe ben accetto o meno ma dalle difese che ha avuto dai compagnucci direi di si !
è stato assolto,è un fatto.c'è poco da ragionare

Ah! io ero rimasta che ci si dovesse vergognare delle azioni di cui si è responsabili.Originariamente Scritto da morena

P. S. dove l' hai preso questo sggooop destracristiana?
Certo. Ha fondato una cellula di Al Qaeda in Italia. Aveva contatti con una tedesca. Doveva farci saltare in aria, per poi dire "ah sì! adesso è un terrorista"??Originariamente Scritto da antonio
è stato assolto perchè ritenuto un "guerrigliero" e non un "terrorista" ! tanto mi basta per vergognarmi del suo tifo per quel che mi riguarda! altri probabilmente lo apprezzerebberoOriginariamente Scritto da willy
Da Libero, che ha riportato un'intervista di un giornale di Reggio Emilia.Originariamente Scritto da LuciaP

Ah, quindi tu ti vergogni per cose di cui non sei assolutamente responsabile (sempre che le dichiarazioni siano vere), ma non ti vergogni di votare ( quindi partecipare attivamente all' ascesa di) una banda di farabutti?Originariamente Scritto da morena
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0