Originariamente Scritto da destracristiana
Quando la smetterai di essere diffamatorio e scorretto?

Originariamente Scritto da destracristiana
Quando la smetterai di essere diffamatorio e scorretto?
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
vedi che non hai capito?Originariamente Scritto da LuciaP
io mi vergognerei dovessi contare o dovessi avere il voto di questo bel personaggio!
A quale banda di farabutti di riferisci?? mi pare che ce ne siano diverse ultimamente in giro![]()

Ok, quindi il tuo codice morale (?) ti dice che gli elettori di csx dovrebbero vergognarsi di una cosa con cui non hanno nulla a che vedere?Originariamente Scritto da morena
Cos'è ti vergogni di avere tifosi nel tuo schieramento?

Io non mi vergogno affatto...puoi affermare con certezza assoluta, al di là di ogni dubbio, che Daki sia un terrorista? Dov'è andato a finire il garantismo made in banania?
quelli che dichiarano di apprezzare il Voto di daki e ce ne sono diversi qui, SI! gli altri elettori di centro sinistra che c'entrano scusa??Originariamente Scritto da LuciaP
Come elettore del centro sinistra Tu lo apprezzeresti il suo voto potendo lui voTare?
per noi evidentemente Guerrigliero iracheno o terrorista non fa' la differenzam tutto qui! difficile da capire eh??Originariamente Scritto da LuciaP

scusa ma da quando in qua un extracomunitario che nemmno risiede più in Italia vota nel nostro paese?Originariamente Scritto da morena
passerà la nottata.....

Cosa significa apprezzare il voto di qualcuno? Io nè lo apprezzo, nè lo disprezzo e inoltre non mi risulta che Daki voti qui da noi...Originariamente Scritto da morena
Se mai quelli che dimostrano di apprezzare l' eventuale "tifo" di Daki, tifo che è tutto da vedere. E poi, scusa tanto, ma fai il processo alle intenzioni. Il 3d doveva essere una denuncia contro l' atteggiamento filo-terrorista del csx, atteggiamento del tutto indimostrabile, quindi è cmq. un 3d strumentale e poco serio, perchè tende a screditare un avversario politico tramite parole (non verificate) che una terza persona avrebbe detto su di lui.
e meno male! con voi al governo un giorno si arriverà anche a questo pur di ragrannellare voti!Originariamente Scritto da nun63
Pero' pensa soltanto che se lo fate rientrare tutto cio' un giorno potrebbe accadere!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0