Originariamente Scritto da destracristiana
Conclusione logica (ricominciamo da capo e vediamo se ci arrivano)?


Originariamente Scritto da destracristiana
Conclusione logica (ricominciamo da capo e vediamo se ci arrivano)?
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
il lavoro l'aveva per poter ottenre il permesso rinnovato?? di sicuro non l'aveva neppure prima quindi non c'erano neppure i presupposti per un rinnovo ! Era forse piu' bello degli altri per poter restare in Italia?Originariamente Scritto da MrBojangles


Ah, beh; se TU sei sicura che non ce l'avesse anche prima, allora è certo ...Originariamente Scritto da morena
![]()


Originariamente Scritto da MrBojangles
Questo 3d andrebbe salvato e conservato per la posterità: contiene perle meravigliose della logica made in banania.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


Non c'è molto che valga la pena di salvare del bananas pensiero; è fatica sprecata.Originariamente Scritto da LuciaP
Ai posteri, basterà spiegare che hanno eletto il Banana (& Co.) per tre volte di fila; tutto il resto è marginale.
e tu mi sai spiegare invece perchè nessun giudice ha contesto la legittimità dell'espulsione ?Originariamente Scritto da MrBojangles
p..s che lavoro faceva daki? reclutava persone da mandare in iraq ma questo non costituisce reato perchè nel'ambito della guerriglia e non del terrorismo che per me e tanti altri per fortuna in iraq oggi sono esattamente la stessa cosa!
E' evidente che non avete nulla a cui appigliarvi anche perchè come già scritto potrei scommetterci che se vincesse la sinistra daki cmq se non da clandestino in italia non ci tornerebbe


io salverei qualcosina, per additarla in futuro al pubblico ludibrio...Originariamente Scritto da MrBojangles
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


Originariamente Scritto da LuciaP
Alt Lucia ....Alt
Io ho chiesto come mai Ocalan messo alla porta dal Governo D'Alema era cosa buona e giusta ....


Perchè nessun Giudice poteva farlo.Originariamente Scritto da morena
L'espulsione è stata decisa in base ad un decreto legge d'emergenza; che sfugge alle competenze della Magistratura.
Una decisione ministeriale d'imperio.


No, Malik, io non mi riferivo ai tuoi interventi.Originariamente Scritto da Malik
Io parlavo della connessione logica tra un Daki che fa certe dichiarazioni e il dovere del csx di vergognarsi.
Nella diatriba Daki Ochalan non ci sono proprio entrata.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0