ha scrutato i cefali...Originariamente Scritto da MariaVittoria C
![]()

ha scrutato i cefali...Originariamente Scritto da MariaVittoria C
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ma tu ke kazzi ne saiOriginariamente Scritto da LuciaP
![]()
notare il plurale.....![]()
![]()
![]()
Addio Tomàs

I bagni pubblici locali sono senza porte; hanno solo muri di separazione che vanno aggirati, PER EVITARE DI DOVER TOCCARE QUALSIASI COSA....Originariamente Scritto da MariaVittoria C
te capì? per evitare di toccare la maniglia già tokkata da mani sporke di merda!
questa è civiltà!
Addio Tomàs

Giusto stamattina mi ècapitato in facoltà,con questa ragazzetta alta uno e cinquanta che mi è passata davanti di corsa mentre io entravo e lei usciva.Ma in fondo le capisco,il bagno delle donne in media ha una fila che arriva fuori dalla porta,e ce ne sono quattro di toilettes.Originariamente Scritto da Turambar

Originariamente Scritto da agaragar
Ho infatti accettato la correzione di Turambar ringraziandolo ... io confesso che non volevo credere che l'intenzione dell'architetto fosse così "malfidente" riguardo l'igene degli utenti !
Non mi sembra politicamente corretto pensare che gli elettori girino con le mani sporche!
di necessità virtù

una recente indagine sulle patatine di un bar (quelle al banco per gli aperitivi, per intenderci) ha mostrato la presenza di 96 differenti tipi di urinaOriginariamente Scritto da MariaVittoria C
mica pizza e fichi![]()

io so soltanto che al lavandino del bagno non trovo mai fila.Originariamente Scritto da MariaVittoria C
![]()

ma anche peggio, ci mettono di tutto su quelle maniglieOriginariamente Scritto da MariaVittoria C
![]()
Addio Tomàs

Preferisco non confidare nella igene dei sconosciuti.

Originariamente Scritto da Christine
Certo che come possiamo evincere dalle confidenze di Paolo82, la creatività è infinita: e allora che facciamo ?
... andiamo in giro con i guanti, non mangiamo patatine e aperitivi, ed evitiamo di avere necessità corporali in luoghi pubblici?
Io non tendo alla promiscuità, però preferisco che qua e là ci siano le porte; mi fido sia del buon senso comune, che del mio sistema immunitario!
di necessità virtù