I miei complimenti!![]()

I miei complimenti!![]()

Menomale non lo sopporto, è una personalità costruita, dice fandonie si atteggia a dandy, non lo stimo neppure come critico d'arte

Che coerenza questo signore; secondop me un personaggio come lui dovrebbe fare televisione, nulla di piu' e sarebbe adattissimoOriginariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()

L'Isola dei Famosi lo aspetterebbe, la vedrei anch'io, sarebbe un colpaccio per RAI 2Originariamente Scritto da tigermen
![]()
Against all odds

Da che pulpito, voi che avete fatto eleggere una cantante presidente della provincia di Milano...Originariamente Scritto da ItaloConservatore

Per non dire di Dario Fo e di Agnoletto.
Against all odds

ohh fino ad ora è entrato in parlamento con i vostri voti e manco 1 ma 3 volte mi pare...e a dire il vero non ho mai sentito da parte vostra tutta questa ritrosia nei suoi confronti....Originariamente Scritto da ItaloConservatore
ps(cmq tanto per evitare risposte stupide, come da copione...a me sgarbi sta profondamente sulle pa..e
passerà la nottata.....

dario fo è un premio nobel...e tu?Originariamente Scritto da iannis
passerà la nottata.....

ITALOCIRIO , CARLOSPAGHETTO , ZANZARATIGRE e SUPERBANANA IANNIS permettete una domanda ?Originariamente Scritto da iannis
Visto l'insofferenza , perche' non lo avete ESPULSO PRIMA?
Ah gran saggezza degli scrittori antichi!
De vulpe et uva
Fame coacta vulpes alta in vinea
uvam adpetebat summis saliens viribus.
Quam tangere ut non potuit, discedens ait:
"Nondum matura est; nolo acerbam sumere".
Qui facere quae non possunt verbis elevant,
adscribere hoc debebunt exemplum sibi.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

I complimenti falli a Berlusconi che ha saputo rendersi indigesto anche al berlusconiano Sgarbi.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
E cosa dovrebbe poi dire Sgarbi, critico d'arte, sulla politica culturale prima di Urbani e poi di Buttiglione? E' stato un governo devastante per l'arte e la cultura, fino a tagliare vergognosamente i fondi.