Originariamente Scritto da chessmate
Se fallisce. Ma lui vi ha dimostrato di saper fare le campagne elettorali che contano.
Nel 96 perse , ma solo perchè la Lega correva da sola. Alle europee , finite in pareggio , lui era capolista.
E poi ti ripeto , il vostro elettorato si muove anche per il cambio del barista alla casa del popolo, il nostro quando serve.




Rispondi Citando
come se lui non fosse il proprietario di oltre il 50% dei mezzi di informazione del paese) potesse risollevare il paese.
