me lo chiedevo anche io e secondo me è America Latina o AustraliaOriginariamente Scritto da Dontonino
al massimo Gran Bretagna

me lo chiedevo anche io e secondo me è America Latina o AustraliaOriginariamente Scritto da Dontonino
al massimo Gran Bretagna

se ti riferisci alla mia (Ford Ecosport), vivo in un paese dell'America Latina (non specifico quale per ragioni di riservatezza).Originariamente Scritto da Dontonino
Mi sono informato: il modello è in vendita solo nei paesi americani, sia gli USA che quelli latino-americani.

non è male, una versione più "urbana" e meno "fuoristrada", a quanto sembra...Originariamente Scritto da Il_Siso

Una via di mezzo che ha avuto poco successo (come previsto).Originariamente Scritto da Felix

Originariamente Scritto da Il_Siso
si però è anche molto più piccola una macchina più grande come la fiat sedici secondo me sar molto più venduta

Grazie ora capisco, costa come da noi una Panda 4 x 4. ma qui la venderebbero coma una Honda o una RAV4 Toyota.
Comunque non deve essere male e poi il prezzo...

e va beh ma devi considerare che la non c'è l'Iva o probabilmente è più bassa e poi c'è il tasso di cambio che influisce moltoOriginariamente Scritto da Dontonino

incredibilmente silenziosa! Non si sentono più le pietre o il pavimento stradale sconnesso...

Originariamente Scritto da Felix
Giusto per curiosita quanto costa la benzina al litro dove vivi tu?