Visualizzazione Stampabile
-
RPL, 14/3/06, ore 13,20, il solito trinariciuto lambardo telefona chiedendo a Siegel se sfilare con il braccio teso (saluto romano), gridando slogan fascisti e razzisti e con il volto coperto è reato; dichiara che il responsabile dell'ordine pubblico doveva impedire la manifestazione (perltro autorizzata).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
nessuno alla manifestazione aveva il volto coperto
slogan razzisti non ne sono stati urlati..
di solito si sentono alle manifestazione leghiste
la manifestazione era autorizzata e si è svolta senza nessun tipo di incidente...1500 persone che hanno sfilato pacificamente..
il trinariciuto lombardo può andare affanculo.
sarà sicuramente uno che vota an o forza italia :D
Vedo che, essendo nuovo e non padanista, non hai ancora compreso il senso di questo thread;
la dichiarazione a cui mi riferisco era un comunista che infesta abitualmente la nostra radio, un essere immondo, falso e doppio, un provocatore che accusa i suoi nemici di colpe molto meno gravi di quelle che gravano sulla sua parte politica;
slogan razzisti alla manifestazioni leghiste non se ne sentono, e mi riferisco al razzismo vero;
sappiamo che alla manifestazione degli estremisti didestra non si sono verificati incidenti attribuibili agli organizzatori e agli aderenti;
trinariciuto è un termine inventato da Guareschi per indicare i comunisti, la terza narice collega il cervello all'atmosfera per far uscire i miasmi che lo infettano.
-
Citazione:
ma poi eridano...tu lavori a rpl? oppure sei sempre in ascolto...ma nn ti rompi le palle?
No. le palle le rompi tu, quando provochi.
-
Citazione:
non mi hai ancora detto in base a quale calcolo mi hai dato la patente di imbecille :D
Perchè sei un padano che vota italiano.
-
Citazione:
si il termine trinariciuto lo sò a cosa si riferiva.
ma in questo caso pensavo si trattasse del solito perbenista stile democristiano an o fi.
se è una zekka ancora peggio...
Si, è una zecca, una delle più schifose, bugiardo e in malafede. Uno con cui non è possibile comunicare; gente così merita solo bastonate e capisce solo una lingua: la forza.
-
Citazione:
az...non mi sembra affatto di provocare...era solo 'na battuta.
io sto cercando di dialogare con voi.
non ho insultato
è vietato?
No, ma spesso le tue modalità fanno pensare alla provocazione. Tutto qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
Perchè sei un padano che vota italiano.
Ecco, appunto, io 'sta cosa ancora non l'ho capita. I Liguri sono padani? :confused:
-
-
Insubria? Austrasia? E la Lombardia che gli avete fatto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Insubria? Austrasia? E la Lombardia che gli avete fatto?
La Lombradia che conosci e alla quale ti riferisci è un'entità amministrativa italiana inventata di sana pianta da burocrati mandati da roma.
Lombardia è un nome antico che, nell'Alto medioevo, identificava la Padania e la Toscana; in particolare il nome completo era Langobardia Major, da ditinguere dalla Lombardia minor del meridione della penisola.