Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dime can
i clienti delle prostitute sono stati valutati in nove milioni (uno in più degli otto milioni di baionette).
i clienti dei pushers sono valutati in sei milioni.
se vale la legge della domanda e dell'offerta, pare non ci sia scampo.
prova a immaginare cosa succederebbe se i pedofili fossero dieci milioni.
la dura legge del commercio ...
quanti milioni di padagni e itaglioni affittano catapecchie dove possano stiparsi gli extra (ma sanno esattamente quanti sono).
le badanti sono in nero sennò i padagni non ce la fanno a pagarle e le parrocchie le offrono.
la caritas e le misericordie fanno la cresta (una bella cresta).
i grossisti di droga hanno bisogno di manovalanza straniera.
anche molti piccoli imprenditori hanno bisogno.
conta tu quanti milioni di figli di puttana ci sono in padania.
è sacrosanto quello che scrivi, ma era proprio in forza di quello che previdibilmente sarebbe successo che il problema andava impostato attraverso un dibattito e un consenso collettivo.
l'immigrazione doveva essere super-controllata per quantità e qualità e magari finalizzata alla preparazione di lavoratori e tecnici che un giorno sarebbero ritornati nei loro paesi di origine a portare il patrimonio della loro professionalità.
una classe politica e imprenditoriale seria avrebbe agito con il senso di responsabilità che la loro posizione richiede e non in funzione di decrepite e fallimentari ideologie o per la brama di profitto, speculando sulla presenza dei nuovi schiavi.
ora il casino lo abbiamo in casa e il tigrotto mi chiede cosa fare e con quali strumenti intervenire; non lo so proprio ma tenterei di dire che in prima istanza le frontiere vanno chiuse senza se e senza ma; quindi fare in modo di preparare professionalmente chi è potenzialmente capace e in seguito favorire il loro rientro nei paesi di origine per portare laggiù esperienza-lavoro che è la vera ricchezza.
quindi procedere a una pulizia generale rimandando a casa clandestini, nullafacenti, malviventi e chiunque altro non abbia giustificato motivo di rimanere qui.
dopo il trattamento, credo che il numero sarebbe così basso che ogni altro problema sarebbe a livelli inconsistenti.
è chiaro che mi sono espresso come un razzista e che fortunatamente arriveranno molto presto i vincitori delle elezioni che rimedieranno alla mia blasfemia, aprendo indiscriminatamente le frontiere per chiunque dichiari di cercare lavoro..........
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da motan
O si è coerenti fino in fondo con le idee di autodeterminazione dei popoli o non lo si è.
Noi lo siamo.
Citazione:
Originariamente Scritto da motan
Siccome la Padania non sarebbe costituita da quattro gatti che la pensano all'unisono, non mi basta che si dica federalismo fiscale, ed invece su altri temi scomodi perchè contrari alle idee della Lega, si faccia la stessa politica da statalisti che si rimprovera a "Roma ladrona".
Bla, bla, bla.
La Padania è costituita da un territorio, un popolo (o una comunità di popoli) e da una comune identità. Che si riconosca o meno. Te compreso.
-
Se volete evitare di rispondere a domande dirette non c'è problema. Basta dirlo.
Poi non lamentatevi se la gente non capisce le vostre proposte indipendentiste.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da motan
Se volete evitare di rispondere a domande dirette non c'è problema.
Basta dirlo.
Poi non lamentatevi se la gente non capisce le vostre proposte indipendentiste.
l'argomento è stato dissertato in tutte le variabili possibili e in tanti si sono impegnati a darti una risposta che non hai compreso.
da un certo punto di vista, hai ragione a sostenere che la gente fa fatica a capirci; è questione di sintonia e quella la aquisisci con la sensibilità nei valori in cui è plasmata la tua terra.
identità, cultura, lingua, senso di appartenenza, coscienza della tue radici, non sono cose che si ottengono aquistandole al supermercato..........
se non ce le hai, hai una sola chance: riscoprile per poi amarle e difenderle, solo allora potremo comprenderci........
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Maxadhego
l'argomento è stato dissertato in tutte le variabili possibili e in tanti si sono impegnati a darti una risposta che non hai compreso.
da un certo punto di vista, hai ragione a sostenere che la gente fa fatica a capirci; è questione di sintonia e quella la aquisisci con la sensibilità nei valori in cui è plasmata la tua terra.
identità, cultura, lingua, senso di appartenenza, coscienza della tue radici, non sono cose che si ottengono aquistandole al supermercato..........
se non ce le hai, hai una sola chance: riscoprile per poi amarle e difenderle, solo allora potremo comprenderci........
:-01#44
Guarda, io sono lombardo di nascita e residenza, parlo il dialetto come l'italiano (i miei nonni erano persone umili di campagna), conosco le radici da cui provengo.
Io ho fatto domande di tipo giuridico, vorrei risposte attinenti e non dissertazioni filosofiche sul senso di appartenenza o richiami ai concetti di identità e cultura.
Belli e importanti quanto si vuole, ma devono avere una traduzione in leggi che servono a governare. E queste non ho ancora capito come le si voglia articolare in un eventuale stato padano, con regioni ed enti locali che potrebbero non condividere la concezione leghista su diverse tematiche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
Vedi faccia di merda, mi sono registrato apposta per dirti questo:
Io sono di certo lombardo, etnico e parlo il dialetto ;30 anni orsono sono stato in galera per aver pestato due fascisti, quindi sono anche un avanzo di galera. Sarò imbecille perchè non ho capito un cazzo e detto da tè lo prendo come l'elogio di un professore.
Ma se dici "Comunista" con disprezzo mi fai incazzare faccia di merda!
Perchè non ti culli nella tua ignoranza senza insultare la gente faccia di merda?
Faccia di merda...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Falcemartello
Vedi faccia di merda, mi sono registrato apposta per dirti questo:
Io sono di certo lombardo, etnico e parlo il dialetto ;30 anni orsono sono stato in galera per aver pestato due fascisti, quindi sono anche un avanzo di galera. Sarò imbecille perchè non ho capito un cazzo e detto da tè lo prendo come l'elogio di un professore.
Ma se dici "Comunista" con disprezzo mi fai incazzare faccia di merda!
Perchè non ti culli nella tua ignoranza senza insultare la gente faccia di merda?
Faccia di merda...
che finezza voi comunisti, per me se voi comunisti faceste seriamente autocritica
non ti incazzeresti tanto con lui :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Falcemartello
Vedi faccia di merda, mi sono registrato apposta per dirti questo:
Io sono di certo lombardo, etnico e parlo il dialetto ;30 anni orsono sono stato in galera per aver pestato due fascisti, quindi sono anche un avanzo di galera. Sarò imbecille perchè non ho capito un cazzo e detto da tè lo prendo come l'elogio di un professore.
Ma se dici "Comunista" con disprezzo mi fai incazzare faccia di merda!
Perchè non ti culli nella tua ignoranza senza insultare la gente faccia di merda?
Faccia di merda...
Comuni$ta è un insulto peggiore di fa$ci$ta e nazi$ta. Tu ne sei una delle tante dimostrazioni e conferme.
Che possiate marcire tutti all'inferno. A$$a$$ini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da motan
Guarda, io sono lombardo di nascita e residenza, parlo il dialetto come l'italiano (i miei nonni erano persone umili di campagna), conosco le radici da cui provengo.
Io ho fatto domande di tipo giuridico, vorrei risposte attinenti e non dissertazioni filosofiche sul senso di appartenenza o richiami ai concetti di identità e cultura.
Belli e importanti quanto si vuole, ma devono avere una traduzione in leggi che servono a governare. E queste non ho ancora capito come le si voglia articolare in un eventuale stato padano, con regioni ed enti locali che potrebbero non condividere la concezione leghista su diverse tematiche.
Cavillo pazzo. Un soprannome dato a un politico meridionale di cui non ricordo il nome.
Tu ne sei l'equivalente padano.
Le risposte le hai avute, ma, da comuni$ta inveterato quale sei, hai fatto finta di non sentire.
Continua pure a votare itaglia; la scelta del suicidio è affar tuo, come di tanti altri che, come te, vogliono autodistruggersi.
Ci dividono ideali, scelte di vita, visione del mondo e quant'altro.
Essere padano e votare itagliano significa essere imbecilli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da motan
Se volete evitare di rispondere a domande dirette non c'è problema. Basta dirlo.
Poi non lamentatevi se la gente non capisce le vostre proposte indipendentiste.
Non c'è niente da capire ma solo da prendere atto. E liberarsi della prigione mentale, intellettuale, ideologica.
Hai capito benissimo.