E quello che chiamava dal Friuli, mezzo balbuziente, ma-mandi ma-mandi, c'č ancora??:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Eridano
Visualizzazione Stampabile
E quello che chiamava dal Friuli, mezzo balbuziente, ma-mandi ma-mandi, c'č ancora??:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Eridano
dato che inviti a pensare, caro eridano, aggiungiti anche tu al gruppo dei forse-pensatori padani. e non parlare con tono professionale di malattie.
Mi riferisco ai testi di patologia del corso di laurea in medicina che, fino a 30-35 anni fa, contemplavano l'omosessualitą come malattia.Citazione:
Originariamente Scritto da dime can
In seguito, su diktat della lobby mondiale degli omosex, questi riferimenti sono spariti.:-:-01#19
Ogni tanto.Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=229354
Padani imbecilli, itagliani mafiosi. 'Na bela cobia ėd cojon.
21/2/06, ore 15, telecronaca di itaglia-Svizzera di hockey su ghiaccio, olimpiadi 2006.
Una commentatrice osserva che non si č mai visto uno stadio con cosģ tanti tricolori. tutti e tre i commentatori sono di chiaro accento padano.
Che schifo.
I mu$ulmani devono eliminare tutti questi rinnegati/venduti. Almeno servono a qualcosa.
Lasciate perdere i tricolori; i colori che imperano in questi giorni al palaghiaccio sono quelli granata del Toro sciarpe e bandiere ovunque soprattutto se gioca la Lettonia..... Quelle tricolorite sono quelle degli addetti del Coni o dlla Fisi, atleti compresi, indottrinati fino al duodeno altrimenti li licenziano tutti....
caro Neroblu, indubbiamente il tuo esempio č corretto, ma non hai mai sentito parlare di koinč? Ed č sicuramente certa l'esistenza di una Linea Gotica linguistica, mentale, sociale, economica e spirituale sull'appennino tosco-emiliano.