Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 315

Discussione: Un popolo di imbecilli

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massena
    insomma, dire che il popolo è fatto da deficienti perchè non votano il partito lega mi sembra snobismo.
    forse il partito lega non alletta abbastanza, forse la situazione, per i cittadini-elettori non è tragica come sembra a te, forse i valori che ha il popolo sono diversi da quelli della lega.
    io non ho mai votato la lega, ma amo la mia terra, la sua gente. mi piace la nebbia, la polenta e la montagna...
    bestemmio quando vedo i miei soldi (che guadagno da libero professionista) che vanno al sud a mentenere un popolo di parassiti e un apparato statale di ladri e scansafatiche.
    però vedo i rappresentanti della lega nord e non mi piacciono. mi sembrano in gran parte dei buzzurri populisti, senza arte ne' parte.
    non mi piacciono le campagne della lega contro il mercato, contro gli extracomunitari, contro la cina, mentre il nemico è a roma.
    la religione cattolica è una schifezza, mentre qui, per dare contro ai musulmani (e chi se ne frega di loro? che facciano come gli pare!) si è diventati dei "basabalaustre"...tra un po' bossi & co. vanno in pellegrinaggio da padrepio.
    sono per la libertà dell'individuo, quindi viva i pacs, i gay, i centri sociali e chi più ne ha ....cavolacci loro, basta rispettino le regole e non rompano.
    aspetto con ansia un partito riformista, moderatamente di sinistra, autonomista...poi lo voto.
    invidio la spagna...una delle mie ultime vacanze è stata nei paesi baschi...questo è il mio modello.
    se lo schifo rimane, quando potrò andrò a vivere in finlandia...poca gente, natura, ordine e pulizia.
    Grazie per aver espresso con chiarezza una posizione che condivido al 2000%! Anch'io sono padano di nascita e di stirpe, adoro la mia terra e la mia cultura, canto in un coro milanese perché era la lingua con cui parlavo con mio nonno e che meglio esprime la mia memoria familiare, ma la lega non la voterò mai esattamente per i motivi che hai scritto tu: mi fa schifo la destra, i fascisti strapparono gli occhi a mio nonno partigiano, mi fa schifo la DC e il pentapartito che si è riciclato nella compagine berlusconiana, aspetto con ansia un partito riformista, moderatamente di sinistra, autonomista....e sono certo che saremmo in tanti a sostenere un progetto così!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito riflettere sulle parole di massena

il poco appeal che la lega attuale offre alla gente è un frutto amaro che è germogliato ai bei tempi. allora non ce ne siamo resi conto dove ci avrebbe portato il culto della personalità. adesso la situazione è esplosa in tutta chiarezza e molti militonti non sono più tali.
    RIPRENDIAMOCI LA LEGA.

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso sia superfluo per me aggiungere che sono 100% d'accordo con massena e demokrat.... (e non ho neanche bisogno di scappare in Finlandia...al massimo posso decidere di emigrare in Padania in futuro per tornare nella terra dei miei avi).

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Cito massena:

sono per la libertà dell'individuo, quindi viva i pacs, i gay, i centri sociali e chi più ne ha ....cavolacci loro, basta rispettino le regole e non rompano.

Ma i centri sociali non rispettano le regole in quanto centri sociali; gli altri, in quanto schierati con chi è antipadano a prescindere, sono sullo stesso piano.

Il popolo di imbecilli è tale perchè non ha ancora preso atto che l'identità, l'appartenenza alla comunità naturale è irrinunciabile per tutelare tanto i loro interessi quanto la loro sopravvivenza.
    Le differenze intracomunitarie vengono dopo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem
    L'Italia è stata fatta senza e contro la volontà popolare, con una azione militare organizzata e voluta da una sparuta minoranza di persone per demagogia, per interessi economici e per spirito di sopraffazione, e con l’appoggio di potenze straniere che miravano solo al proprio tornaconto economico e politico.
    L’Italia non è mai esistita nella storia come entità politica o identitaria. Prima del 1861 la penisola si era ritrovata unita solo sotto l’opprimente dominio di Roma antica che aveva però anche conquistato e tenuto sotto di sè tutti i paesi mediterranei e gran parte dell’Europa occidentale: quella remota esperienza non può costituire in ogni caso un precedente storico né una giustificazione per l’unità politica. In quei giorni lontani i nostri antenati avevano inoltre combattuto una guerra e una guerriglia di resistenza che è durata quattro secoli contro l’aggressione di Roma.
    L’unità risorgimentale è stata fatta militarmente ai danni di Stati antichissimi basati su autonomie, libertà e strutture istituzionali che risalivano a molti secoli addietro. Ad essa si è cercato di dare una formale legittimazione con i Plebisciti di annessione al Regno di Sardegna: questi sono però stati una tragica farsa per mancanza di libertà e di segretezza, cui ha partecipato una percentuale irrisoria della popolazione.
    Per completare e per cementare la cosiddetta unità si sono poi impiegate repressioni poliziesche e si sono combattute guerre esterne, la più tragica delle quali ha procurato più di 650.000 morti innocenti.

Leggiti quel libro di cui ho postato la copertina e meno manifesti della purezza della razza italica e del fascio.

Tra il 1860 e il 1875, nei territori del Regno Duo-Siciliano, c'è stato un Genocidio che si stima abbia fatto non meno di "UN MILIONE E MEZZO" di morti, in pratica 100.000 morti all'anno per 15 anni, più 6 MILIONI di emigrati in America. Neanche i Turchi hanno fatto di più.
    UN MILIONE E MEZZO di morti sono un quarto della SHOA', se i Piemontesi avessero avuto le camere a gas le avrebbero usate. Riflettete.

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coriolano
    Tra il 1860 e il 1875, nei territori del Regno Duo-Siciliano, c'è stato un Genocidio che si stima abbia fatto non meno di "UN MILIONE E MEZZO" di morti, in pratica 100.000 morti all'anno per 15 anni, più 6 MILIONI di emigrati in America. Neanche i Turchi hanno fatto di più.
    UN MILIONE E MEZZO di morti sono un quarto della SHOA', se i Piemontesi avessero avuto le camere a gas le avrebbero usate. Riflettete.
    La mia riflessione è questa per quanto riguarda il risorgimento. E' stata un'operazione guerrafondaia guidata da una piccola spudorata minoranza di esagitati amica di potenti. Chi l'ha voluta l'itaglia? Il Regno Unito (soprattutto la massoneria inglese), una dinastia approfittatrice e senz'altro non padana (i SaBoia), la massoneria italica e un piccolo numero di delinquenti, tagliagole, scarti di prigione. Chi l'ha subita? Tutti. I popoli meridionali in primo luogo dello storico Regno delle Due Sicilie, attaccato senza nemmeno una dichiarazione di guerra e messo in crisi dalla corruzione dei vertici del suo esercito, il quale, senza i compensi d'oltre manica e savoiardi, avrebbe rovesciato in mare in cinque minuti i mille disperati del delinquente numero uno, Garibaldi. L'ha subita il popolo che dell'invasione savoiarda non ne voleva sapere: le conosciamo tutti le stragi di innocenti di Garibaldi, Bixio e altra "brava gente". L'hanno subita i pochi ma valorosi soldati borbonici ancora legati al re: furono spediti nei primi campi di concentramento, quelli usati dai saboia in piemonte per metterci i soldati borbonici (una vergogna su cui ciampi e tutti i nazionalisti destrorsi e sinistrorsi non parlano mai). E l'ha subita il regno con le ruberie commesse nelle casse: beninteso che quei soldi sono andati ai soliti e pochissimi noti, non certo al popolo padano. Chi l'ha subito poi il risorgimento? I lombardi, che volevano essere liberi, non certo passare dal dominio austriaco a quello savoiardo, anzi, sapevano bene e si accorsero di come l'autonomia, la burocrazia e lo sviluppo erano ben altra cosa sotto vienna rispetto al disastro ricevuto stando sotto roma. I veneti, che a Lissa nel 1866 a comando della marina austriaca combatterono e sconfissero la marina itagliana al grido finale di "w san marco": dopo l'annessione forzata, i dati oggi in nostro possesso segnano un'emigrazione spaventosa da parte delle classi medio-basse venete. L'han subita i liguri, senza plebiscito. L'han subita tutti i popoli (granducato di toscana e tutto il resto) con la farsa dei finti plebisciti, a cui hanno partecipato sì e no il 3% della popolazione (soldati pagati per votare più volte, nobili e altri obbligati), minacciata, pestata ed uccisa se votavano contro (le testimonianze di quei plebisciti sono veramente allucinanti). E' stata una tragedia per tutti, per unire con la guerra e il sangue il non unibile: quello che mi fa più incazzare è proprio vedere i meridionali, prime vittime di quel risorgimento, difendere oggi strenuamente l'unità d'itaglia, forse gli anni di assistenzialismo hanno fatto cambiare idea a molti. Si sono adattati ed hanno colonizzato l'apparato pubblico. I loschi personaggi che stavano dietro al risorgimento, la minoranza di approfittatori l'ho detta; sono gli stessi che si sono arricchiti da questo processo innaturale e senza alcun consenso popolare (popoli che volevano essere liberi ma non certo schiavi di roma passando dalla padella alla brace). Dinastia sabauda, massoneria angloitalica, pochi nobili dell'intellighenzia (mi ricordano i nobili traditori del film e della realtà di Braveheart, la storia si ripete); il 99% del popolo l'ha subito e non vi ha partecipato. Oggi, dopo anni di silenzi e di dogmi, qualcuno vuole fare chiarezza: che siano gli indipendentisti padani o gli storici e qualche sardista o qualche meridionalista nel senso buono del termine questo non cambia il concetto, tutti hanno diritto a mettere in discussione quella schifezza di cui non si devono sentire responsabili.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ELEZIONI 2006 : IL CASO DELLE LISTE PATACCA IN LOMBARDIA

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=246638

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Giuliano Citterio a RPL

Ore 11,25 del 28 aprile 2006; nonostante tutto quello che è successo, il risultato elettorale, l'evidenza dei fatti, l'amico Citterio insiste e persiste nel suo "credere, obbedire, combattere".
    Giuliano, mi dispiace, ma hai acquisito di diritto di cittadinanza nel thread in questione. Per motivi opposti a quelli degli altri; ma, si sa: gli opposti si toccano.
    Senza rancore.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

........ se i Piemontesi avessero avuto le camere a gas le avrebbero usate. Riflettete.
    E be , in quell'epoca la tecnologia non era così avvanzata, lo so che è un peccato , ma i tempi erano quelli.

con ossequi.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

I savoia, prego.

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito