Visualizzazione Stampabile
-
RPL, 10/2/06, ore 10,20,
un ascoltatore con forte accento lombardo orientale afferma che alimentiamo l'odio contro i musulmani e contro i rapinatori che entrano in casa, incitando la gente a sparare; inoltra dice che in occidente anche noi abbiomo più mogli, quella ufficiale e le amanti, quindi la differenza col mondo arabo-islamico non sarebbe sostanziale.
Imbecille e comuni$ta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pablito el drit
e sono tanti..
Scusate ma..saranno anche tanti quelli che "al bar si lagnano ancora del ribaltone" ma..i numeri non mentono:
La Lega, alle elezioni sussegguenti il ribaltone e correndo sola,come "terzo polo", ebbe il risultato piu' ampio numericamente della propria storia.
I sondaggi ed i numeri elettorali non si fanno personalmente , al bar e per sentito dire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Eridano
inoltra dice che in occidente anche noi abbiomo più mogli, quella ufficiale e le amanti, quindi la differenza col mondo arabo-islamico non sarebbe sostanziale.
Imbecille e comuni$ta.
Imbecille e comuni$ta e pure cornuto ! :D
-
Leggermente OT: ma telefona ancora la mitica Sig.ra Bona da Scorzè?? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastet
Imbecille e comuni$ta e pure cornuto ! :D
E pensare che questi comunistacci di m.... sono pure contenti di esserlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
Leggermente OT: ma telefona ancora la mitica Sig.ra Bona da Scorzè?? :D
Qualche volta.
-
Silvia di Varese, virus radiofonico fognaitaliota si è rifatta viva (si fa per dire) alla trasmissione di Rognoni.
Questa è proprio toccata, deve essere caduta dal seggiolone da piccola.
L'imbecillità fatta carne.:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Eridano, sei alle prese con due provocatori o, nella migliore delle ipotesi, sfaccendati che non sanno come far passare la giornata.
:lol :lol :lol :lol :lol
Cosa che invece tu sai benissimo, evidentemente.
straordinario modo di intendere l'attività produttiva.
Ecco perchè anche l'economia del Nord è in crisi profonda :i
Mi ero iscritto a questo forum per gioco oltre un anno fa. CI torno dopo un anno e più e trovo le stesse discussioni, gli stessi topic aperti e le stesse cavolate.
E mi parli di sfaccendati??
Arrivederci all'anno prossimo
E andate a laurà, barbùn
:-:-01#19 :-:-01#19
-
RPL, venerdì 17 2006, ore 9,10.
"Telefono da ... mi chiamo ... sono un omosessuale, è un problema mio, non ne faccio carico a nessuno e voto Lega.
L'omosessualità è UNA MIA SCELTA"
L'omosessualità NON è una scelta ma è una malattia.
La sessualità risponde all'istinto di conservazione della specie e, come tale è irresistibile nel senso proprio del termine.
L'affermazione dell'ascoltatore è il risultato del lavaggio del cervello che l'apparato mediatico ha messo in atto da trent'anni a oggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfonso guarau
:lol :lol :lol :lol :lol
Cosa che invece tu sai benissimo, evidentemente.
straordinario modo di intendere l'attività produttiva.
Ecco perchè anche l'economia del Nord è in crisi profonda :i
Mi ero iscritto a questo forum per gioco oltre un anno fa. CI torno dopo un anno e più e trovo le stesse discussioni, gli stessi topic aperti e le stesse cavolate.
E mi parli di sfaccendati??
Arrivederci all'anno prossimo
E andate a laurà, barbùn
:-:-01#19 :-:-01#19
Povero abelinato, il lavoro è l'unica cosa che fanno i padani.
Bisognerebbe convincerli - i padani - a lavorare un po' meno e a pensare un po' di più. E ad agire di conseguenza.