Infatti; i polentoni vogliono rimanere beoti.

Infatti; i polentoni vogliono rimanere beoti.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Individualismo radicale, egoismo senza limiti, materialismo onnipresente in ogni angolo, tablet, smatphone senza ritegno, social network all'impazzata, poi adesso regali di natale e vacanze, cenone di capodanno, insomma la gran massa del popolame alla fine è sempre a mangiare e a divertirsi in barba alla povertà. Certo che nessuno cambierà mai, fino a quando tutte queste cose esisteranno e verranno propagandate come la tv sempre accesa a chi potrà mai fregare qualcosa. William Pierce diceva che fino a quando gli americani si siederanno a guardare i film hollywoodiani e i programmi televisivi sgranocchiando noccioline, questo riassume tutto.

Qualunque altro modo di vivere civile renderebbe impraticabile la democrazia , se vivessimo in un mondo economico sano , i partiti politici sparirebbero , perché l'economia umana sana alla fin dei conti è qualcosa di rigido , che non tollera fantasie e pazzie varie come accade nella società liberale odierna .
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Duddi isdruidi ed unidi nella guldura naziunala.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Africano promette di sposare invalida e le spilla 60mila euro via chat: “Io invalida, non mi sono curata per mandargli soldi”
Settembre 23, 2019
“Sono invalida, non riesco a camminare. Ho mandato a lui tutti i soldi che servivano per curarmi”. E’ la testimonianza di tal Donatella, 58 anni. In collegamento con “Pomeriggio Cinque” da Montorio, in provincia di Verona, la donna, ascoltatrice media della d’Urso, ha raccontato la truffa di cui è stata vittima da parte di un africano che le ha chiesto soldi per 18 mesi. Evidentemente non è alle gambe la sua vera disabilità. Anche se la disperazione fa fare cose molto stupide, qui siamo oltre.
“Gli ho dato 56mila euro – racconta Donatella – all’inizio mi diceva che aveva fame, poi che doveva pagare per riscattare una grossa eredità grazie alla quale mi avrebbe pagato l’operazione di cui ho bisogno prima di sposarci e vivere in Francia”.
https://voxnews.info/2019/09/23/afri...ndare-i-soldi/
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Invece, più a sud:
https://voxnews.info/2019/09/23/a-96...di-democrazia/
Tacito, Agricola, 30/32.

Quella sopra, come molte altre itagliane, non è invalida solo nelle gambe.