Originariamente Scritto da Eridano
ma si saranno offesi per "ladri" o "mentitori"?![]()

ma si saranno offesi per "ladri" o "mentitori"?![]()
Quali sono stati i risultati concreti dopo cinque anni di governo?Originariamente Scritto da Eridano
Posso capire una mossa tattica di alleanza con il governo e la relativa sopportazione dello stato di cose attuali, ma salvo una Devolution, che sembra molto in bilico, cosa avete ottenuto?
Come osservatore esterno mi ricordo che la Lega Nord nacque nell'ottica della creazione delle macroregioni prima e della secessione dopo. Oggi vedo una Lega fortemente snaturata dal ruolo in cui l'hanno investita gli elettori, è una mia impressione sbagliata?
Comunque la Lega poteva "insegnare" molto di più nell'attuale panorama politico italiano.

E lo vieni a dire a me/noi?Originariamente Scritto da Squalo
Sfondi una porta aperta.

RPL, 12/4/06, ore 11;
...la CdL non ha perso, la Lega ha tenuto bene, il cavaliere è ancora in sella...![]()

RPL, 12/4/06, ore 11,35;
il solito pirla chiama per criticare Oneto e i secessionisti chiedendo perchè, quando i Serenissimi sono saliti sul Campanile, non sono andati a fare altrettanto.
Era il 1997, la Lega era in piena fase secessionista; Bossi disse:
1. di non sapere nulla;
2. di sentire odore di servizi segreti.
Allora, chi è il traditore?
Chi è coerente?
Chi ha memoria storica?
Chi è padanista e chi no?
IMBECILLI.

RPL, 12/4/06, ore 11;
...la CdL non ha perso, la Lega ha tenuto bene, il cavaliere è ancora in sella...
del genere : si è spento l'uomo che si era dato fuoco.
SI, TANTI KOGLIO_NI ONI ONI; EH BEH, SI, CE NE SONO A JIOXA....
MA SE IL NORD FOSSE POLITIKAMENTE SVEGLIO, NON SAREBBE IN QUESTO STATO DI KOXE.
INVECE, E' MONA DA UN BEL PEZZO, E RIMANE SOTTO... SI, MA A KI..?
MA AI BRIGANTI E AI MANTENUTI..! De CHI SE NO..?
Non ci voranno mika far passare (Provenzano) per kapo della mafia uno ke viveva nella MER_DA..???
Ma ke degrado mafioxo, volete mettere Al Kapone...???
Your Live Stily
MERIKANO ERA, E SU TUTTO.
KAXA E O APPARTAMENTO DA SIGNORE... DA DON...
MACCHINA LUNGA QUANTO UN TIR...
DONNE SOLO A FAR STOCK... NO, volevo dire uno skiocko...
Invence, il BOSS DE I BOSS TOGLIATIKANONIKAMONA, ERA NELLA MERD_DA.
Intendo Provenzano, latitante a KAXA SUA per 40 anni.
MA KE FACCE DI MER_DA... MA KE SIA TUTO VERO..??
BIGLIETTINI SKRITTI KON MACKINA DA SKRIVERE... GIA', MA NELLA MER_DA O KON ESSA..?
BASTA KO STA KAX DI MAFIA...
LA VERA E' NELLE ISTITUZIONI, CERCATE LA' PER FAVORE.
Mi sa ke tra non molte dekadi di anni si viene a skoprire ke ERANO DEI VERI PATRIOTI SICULI E KE SI SONO SBAGLIATI TUTTI..!
Kome il GIULIANO, fatto passare per il BANDITO... ma da ki..?
DA KI VOLEVA KOMANDARE A KAXA SUA.
KE STORIA, LA STORIA inventata, TOGLIATIKANONIKAMONA.
EH KE SE DEVE FA', PE KANPA'..!!
BRENNO, TORNA...!!!!!!!!!
RACKONTACI LA STORIA VERA...
Va ben, BUONA PASQUA A TUTI I LETTORI, favorevoli e contrari ai miei liberi pensieri.
Ciao...
![]()

Originariamente Scritto da dime can
O, a scelta, del tipo di quello che cade dalla finestra del 50esimo piano, e mentre cade, arrivato al 10 piano, dice "per ora tutto bene".
OIBOOO , questa me la stavo perdendo ....Originariamente Scritto da Falcemartello
dunque 30+ diciamo 22 = 52....
bene 52 anni buttati via , peccato e lombardo , parla la lingua ( che ignorantemente chiama dialetto) questo dimostra che certe mamme fanno il mestiere all'insaputa del figlio , cioe Egli si crede Lombardo , ma non sà che nel suo DNA c'e quello di un cammionista calabrese che faceva il giro di vendita di arance giusto 52 anni fà a Milano e che ancora oggi con 70 anni maledice quella milanese che gli ha soffiato 1000 AMlire per una sveltina.
con ossequi.