Giustissimo , che furono i primi opressori dei piemontesi e Valli limitrofe , in più chiamandolo REGNO DI SARDEGNA ma stabilendosi in Torino.Originariamente Scritto da Eridano
con ossequi.
Giustissimo , che furono i primi opressori dei piemontesi e Valli limitrofe , in più chiamandolo REGNO DI SARDEGNA ma stabilendosi in Torino.Originariamente Scritto da Eridano
con ossequi.

Riporto, ahimè, ciò che ha scritto el scior chì dessora dessora."....elementi stravaganti come Max ferrari di turno...giusto e lecito allontanare elementi come Max Ferrari, ma non bisogna perdere il confronto con quella base che si è lasciata strumentalizzare dal Max Ferrari di turno..ecc.ecc." Com'è compìto e neutrale, ma chi è....Io sono letteralmente angosciata per l'ingiusto trattamento riservato a questo giovane, capace, CHE HA DATO TANTISSIMO, CHE PORTA VOTI..che la base in tante manifestazioni e esternazioni ha "candidato".."Io sto con Max Ferrari". (sdrammatiziamo..non c'entra niente..e non ridete di questo esempio..si dice che i Milanesi..a furor di popolo..gridando vogliamo Ambrogio vescovo...abbiano ottenuto il risultato voluto) Questa azione danneggia grandemente l'ex Movimento, ora, partito politico. E' inutile commentare. Ho sbagliato io, hai sbagliato tu..E' stato..inconcepibile..che gli abbiano prelevato dall'ufficio la cassetta con la registrazione del convegno di Brescia..ripeto..ho sbagliato io..hai sbagliato tu..tutti sbagliano, anche il prete a dir messa. Allora: proposta. C'è stato o non c'è stato in politica il "compromesso storico?". Allora.."take the best out of the worst"..che si trovi "il compromesso storico"..Farete tutti una bella figura.Riassumete Max Ferrari..tutti saranno contenti..ala indipendentista..più ala di partito politico itagliano..voti in più..voti in più tutti contenti. E speriamo che si riesca a ottenre il vero federalismo, alla Svizzera.El noster Bòss diceva " La Lega è come un bambino..è il frutto dell'amore..di gente che vuole bene alla propria città, ecc. ecc." Abbiamo bisogno di voti, non di divisioni.

Chi ha scritto queste righe dovrebbe essere sottoposto a TSO per curare la sua grave borderline..Originariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()

se uno il nome l'ha preso da qualche giochino (tipo play per intendersi)Originariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()
poi è inutile parlare di idee oche e confuse, a mio modo di vedere se le suonano e se le cantano![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

RPL, 26/6/06, ore 10,20.
"Sono della Lega, sono per il federalismo e contro la secessione e l'indipendenza della Padania".![]()

E cosa ti stupisce di simili affermazioni? questa ormai è frutto della politica legaiola post '99.....non deve stupire quindi sentire simili frasi, è lo specchio del nuovo elettorato tipoOriginariamente Scritto da Eridano
![]()
salucc

mio avviso uno che fa dichiarazioni del genere non ha capito niente è sopratutto è uno che di lega nn capisce niente. come fai a dire sono della lega ma non sono per il federalismo e per la secessione. per me uno che parla cosi è un pirla cadregaro questa è l'alternativa

RPL, 27/6/06, ore 9,45.
Voce di donna giovane con la erre moscia: "La Lega e FI devono unirsi e fare un grande partito del nord".

Bene, vedo che è cominciata la nuova campagna Belleriana-ArcorianaOriginariamente Scritto da Eridano
![]()
salucc

Axel da Falcade: "Dobbiamo tenere duro, perchè proprio ora la Lega ha bisogno di noi".![]()