scusatemi ma xkè quando i serbi minacciavano di sterminare i croati e VICEVERSA a nessuno importava un caxxo....
e adesso se l'Iran minaccia di distruggere Israele, tutti si scandalizzano ?!?!?!
vi faccio notare che distruggere uno stato nn sgnifica ucciderne tutti gli abitanti (anke i garibaldeschi e i saBoiardi hanno posto fine allo stato delle Due Sicilie, ma nn hanno ucciso tutti gli abitanti... solo alcune centianaia di migliaia di cafoni --briganti--).




Rispondi Citando
