Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: L'Iran va fermato

  1. #41
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusatemi ma xkè quando i serbi minacciavano di sterminare i croati e VICEVERSA a nessuno importava un caxxo....
    e adesso se l'Iran minaccia di distruggere Israele, tutti si scandalizzano ?!?!?!
    vi faccio notare che distruggere uno stato nn sgnifica ucciderne tutti gli abitanti (anke i garibaldeschi e i saBoiardi hanno posto fine allo stato delle Due Sicilie, ma nn hanno ucciso tutti gli abitanti... solo alcune centianaia di migliaia di cafoni --briganti--).

  2. #42
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Quanti iraniani vedi tra gli allogeni presenti sul territorio?

    Ma soprattutto: quando mai è successo che uno Stato guastasse i rapporti con un'altro Stato solo perché questo aveva posto delle restrizioni migratorie?

    Gli USA nel 1924 lo fecero. I rapporti tra USA ed i paesi europei (dai quali proveniva gran parte dell'immigrazione) si modificarono per questo?
    non fa una piega

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    scusatemi ma xkè quando i serbi minacciavano di sterminare i croati e VICEVERSA a nessuno importava un caxxo....
    e adesso se l'Iran minaccia di distruggere Israele, tutti si scandalizzano ?!?!?!
    vi faccio notare che distruggere uno stato nn sgnifica ucciderne tutti gli abitanti (anke i garibaldeschi e i saBoiardi hanno posto fine allo stato delle Due Sicilie, ma nn hanno ucciso tutti gli abitanti... solo alcune centianaia di migliaia di cafoni --briganti--).
    un punto alla volta

    1 quando la Serbia attaccò la Croazia il Vaticano chiese di intervenire in difesa della Croazia (indovina un po' quale dei due paesi è quello cattolico?)

    2 forse perchè gli ebrei hanno già dato in fatto di persecuzioni, o forse perchè le atomiche su Israele distruggerebbero anche i luoghi santi della Cristianità, o forse perchè il fall out radioattivo arriverebbe anche da noi.....

    3 togliere lo Stato agli ebrei è la logica premessa per sterminarli, le due cose sono consequenziali nelle idee dei nazi-komu-islamici
    invece a Garibaldi di sterminare i meridionali non gliene poteva fregare di meno

  4. #44
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    invece a Garibaldi di sterminare i meridionali non gliene poteva fregare di meno
    i primi 2 punti sono condivisibili, magari vanno analizzati mgl, mi spiego i mass media focalizzano la loro attenzione sulla cosidetta terra santa, al punto che un milione di morti in Ruanda vale meno di 100 morti in "terra santa". Sarò un "romantico" o se preferisci un "fesso", ma ciò nn mis embra giusto !

    nn fu garibaldi, il sgr ateo-massonico-apolide, ma il re saBoia e i suoi ministri a uccidere circa 2-3centomila "contadini meridionali" i cosidetti briganti... LEGGE PICA 1863
    e ti invito a cercare su google:
    CASALDUNI, PONTELANDOLFO, BRONTE, ISERNIA, SERGENTE ROMANO, e la voce RAZZISMO su wikipeia.it

    BUON DIVERTIMENTO !!!

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Tra l'altro ci scommetterei i co*lioni che se domani Berlusconi proponesse che anche l'Italia sviluppi le armi nucleari,gli stessi sinistri che tifano per l'Iran sarebbero in piazza a manifestare.

    C'è da dire che la maggior parte dei sinsitri che è d'accordo per un Iran che utilizza l'energia nucleare perché è nal suo pieno diritto di nazione sovrana sono gli stessi pseudo-ambientalisti che non vogliono il nucleare in Italia perché la considerano la fonte di energia più dannosa in assoluto per l'umanità.

    Stranezze della sinistra...

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Ormai s'è spinto troppo oltre.
    E' inimmaginabile che un Paese guidato da pazzi squilibrati abbia in mano l'atomica per minacciare.
    mah, gli Stati Uniti guidati da un pazzo squilibrato hanno CENTINAIA di atomiche. Io mi preoccuperei per quelle...
    Anche perchè finora gli USA sono i soli ad averle usate in guerra contro i civili...

  7. #47
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un piccolo quesito, la leadershhip iraniana x sfidare l'Occidente ha le spalle coperte, in primis dal pantano iracheno e poi...
    e poi...


    RUSSIA !!!

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    un piccolo quesito, la leadershhip iraniana x sfidare l'Occidente ha le spalle coperte, in primis dal pantano iracheno e poi...
    e poi...


    RUSSIA !!!
    La Russia ha fornito i vettori e forse non solo...

  9. #49
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nn vgl fare il "piccolo politologo", ma sono "sicuro" che Putin abbia garantito all'Iran tutto il suo appoggio e infatti l'Iran alza smp + la posta e l'Occidente "indietreggia" smp +...
    almeno questo mi pare di capire leggendo il televideo !

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lunga vita alla repubblica islamica!

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Entro quanto tempo va bombardato e fermato l'IRAN??
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-11-09, 15:15
  2. Fermato Tir con 17 clandestini.
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-08-09, 22:49
  3. secondo la cia: "L'Iran ha fermato il nucleare nel 2003"
    Di bator nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 02:10
  4. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 23:51
  5. Killer fermato
    Di enrique lister nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-05, 16:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito