La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ancora Blondet???

Se un giornalista è antipatico allora le vicende che espone sono automaticamente false e viceversa.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Aspetta: una forumista mi ha trovato l'articolo orginale in inglese
Che ne pensate? http://www.israelnationalnews.com/news.php3?id=96347
i precetti noachidi, anzi: il precetto noachide...() è semplice, immediato, di facile applicazione e garantisce l'adesione a d una religione insieme da ceti benestanti ma di facilissima comprensione (al contrario del buddismo, finito per diventare la religione della sinistra radical salottiera o dei vari scientology, troppo americaneggianti per attecchire in massa da noi).
Inoltre assomiglia al cristianesimo, specie nella visione piattamente superficiale che ne hanno le giovani generazioni e da l'impressione di essere tradizionale (anche se nata da pochi decenni ).