se uno si candida e poi vuole rimettere la candidatura,mica è obbligato a rimanere candidatoOriginariamente Scritto da Meridionale
se uno si candida e poi vuole rimettere la candidatura,mica è obbligato a rimanere candidatoOriginariamente Scritto da Meridionale
mahnon credo proprio che a sx tu o malik possiate contare su votiOriginariamente Scritto da O'Rei

In effetti ho molti amici di sinistra nella vita reale!Originariamente Scritto da alemaggia
Questo è solo un gioco, itloox guarda oltre!

Originariamente Scritto da O'Rei
Bellissima ....![]()
![]()
![]()
Comunque lo spettacolo è davvero ...repubblicano !!!
Contro l’anarchia,…Vota MONARCHIA !!!
MALIK – O’REI …per il futuro di Pol
![]()
MALIK – O’REI …per il futuro di Pol
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=213138
Originariamente Scritto da Conterio
MA MALIK SI è CANDIDATO A PRESIDENTE DI POL O A RE DI POL?![]()

che fai mi rubi la battuta? quella l'ho detta ioOriginariamente Scritto da O'Rei
vabbè ti perdono![]()

scusa non l'avevo lettaOriginariamente Scritto da willy
![]()
amici....gente come te non ha amici.....Originariamente Scritto da Lionking
magari è gente che hai saputo leccare bene....e che non ti conosce veramente.....

Originariamente Scritto da Conterio
Tra Monarchia ( governo di un Mona ) e Democrazia ( governo dei peggiori) meglio l'Anarchia, questo è certo. Consiglio a tutti di evitare manifestini stupidi come questo, soprattutto perchè la coalizione aspira anche a prendere qualche volto libertario , ed inoltre è nata e può sperare di vincere anche grazie all'idea ( di un libertarian anarcocapitalista ), di fondare Progetto Liberale. Contro l'Anarchia per la Monarchia.. Me ne ricorderò al momento opportuno se non lo levate subito.

Originariamente Scritto da itloox
![]()
![]()
ma ti hanno violentato da piccolo a te?
![]()
![]()
![]()