Io no. Credo che avere incensurati che abbiano anche ottime capacità di governare non sia un sogno impossibile.io sopporterei a Palazzo Chigi anche un reo confesso che SAPESSE GOVERNARE.Certo a parita' di capacita' preferirei un incensurato"..

Io no. Credo che avere incensurati che abbiano anche ottime capacità di governare non sia un sogno impossibile.io sopporterei a Palazzo Chigi anche un reo confesso che SAPESSE GOVERNARE.Certo a parita' di capacita' preferirei un incensurato"..

Personalmente non ho nulla contro Prodi,ma il cacciucco in cui si è mischiato è improponibile...ma come fa a governare uno che è alleato con Rifondazione e con i Verdi??Ma ti pare possibile??..Ma questi sono contrari a "TUTTO" quello in cui Prodi crede,ma ve ne rendete conto o no??Originariamente Scritto da Isabella
Se vuoi un incensurato che governi bene,aspetta che Berlusa vada in pensione e vota Fini!!!![]()
![]()

la differenza?d'alema è co saranno in parlamento anche nella prossima legislatura e probabilmente anche ministri...dov'è la differenza?Originariamente Scritto da un uomo libero
loiero è stato candidato pochi mesi fä e ugualelmente del turco ...dov'è la differenza?nelle parole ma poi nel concreto....

Probabilmente allo stesso modo in cui per cinque anni lega e alleanza nazionale si sono tollerati...se c'è la volontà l'accordo si trova.Originariamente Scritto da kingzorc
Ho perso la stima per Fini da quando è diventato un servo di Berlusconi, ha dimostrato e dimostra di non avere carattere. Peccato...

Il dover "sopportare" è un dovere trasversale,e lo è tanto piu' nel tuo schieramento,che tu lo ammetta o no...An e Lega si trovano spesso d'accordo,come sulla Bossi-Fini e sull'Amnistia..Di Pietro su cosa si trova d'accordo con Pecoraro??E Mastella con Pannella cosa c'entra??...Siete un guazzabuglio di partiti,e Prodi sara' travolto dalle svariate personalita' della Coalizione,visto oltretutto che non ha un "suo" partito..Originariamente Scritto da Isabella

Ad ogni modo una cosa è certa: non diciamo certo che è colpa di certa magistratura schierata a destra, che è colpa della destra che fa un uso politico della magistratura ed in generale non attacchiamo la giustizia. Tra di noi di sicuro ci sono (e da entambe le parti ci saranno sempre dei colpevoli). Tra di voi sono sempre tutti innocenti ed è colpa della giustizia, sempre!!!!! Provate a negare...

Per mia conformazione mentale io trovo quello che tu chiami guazzabuglio di partiti una forza e una debolezza insieme, propendendo per la prima: perchè se è vero che aumentano i dissidi interni, più personalità significa anche più idee, meno cecità, più possibilità di correggere il tiro di fronte a politiche non del tutto rispondenti al volere dei cittadini, più autocritica. Questo, in un contesto politico normale. Certo che in un clima avvelenato da intrighi e inciuci diventa tutto più difficile, ecco perchè ritengo di dover liberare il Parlamento almeno dai pregiudicati, inquisiti eccetera eccetera. Resto comunque ottimista, vedremo...Originariamente Scritto da kingzorc

Berlusconi è stato tartassato dalla magistratura,ma non per le toghe rosse come afferma lui,ma perchè lui "ha sfidato" la giustizia..mentre gli altri imprenditori presi con le mani nel sacco hanno porso l'altra guancia,Berlusca è andato "dritto" per la sua strada,e ha fatto accanire i magistrati che non volevano passare per fessi..fatto è che Agnelli è la dimostrazione che la Giustizia non ha indagato in tutte le direzioni...Comunque ricordati che Di Pietro stesso ammise che le Procure delle regioni rosse,e soprattutto quella di roma,dove c'erano le sedi dei partiti,non si sono mosse con grande temprestivita e intensita,senno' la storia sarebbe stata diversa...l'accanimento che lui attribuisce di aver subito dalla Magistratuta,se lo è in parte cercato.Originariamente Scritto da monzasinistra

Intanto continua ad affermarlo e non è l'unico della maggioranza. Anzi, direi che in ogni partito dove c'è uno coinvolto è sempre colpa delle toghe rosse. Cmq se è vero che a condannati siamo pari, queste toghe non sono poi così rosse. Ripeto: i corrotti ci sono tanti ovunque (per me di più in Forza Italia; forza italia ho detto, non a destra, ok?). Se la sinitra poi riesce ad andare al potere chissà quanti che per interesse verranno di qua...Originariamente Scritto da kingzorc

Il giochino delle "toghe rosse" l'ha inventato Berlusconi,ma ripeto l'accanimento di cui lui accusa la magistratuta in gran parte è accanimento dei giornali,e in gran parte se lo è cercato lui...avesse ammesso i suoi primi peccati,nessuno avrebbe indagato sui secondi e sui terzi,come avvenuto per gli altri imprenditori...certo è che se la giustizia fosse uguale per tutti,si sarebbe dovuto indagare con la solita intensita indipendentemente dagli atteggiamenti dell' imputato...L'elenco dei "delinquenti"non è pari,è piu' alto in Forza Italia,hai ragione,ma soprattutto perchè ci sono dimezzo non solo politicanti di mestiere,ma imprenditori di vario tipo,piu "propensi" a certi compromessi...Se guardi poi gran parte dei coinvolti per "mafia" sono nel Udeur e nell Udc,non dipende da destra o sinistra,ma da chi ha governato per decenni in Sicilia.Originariamente Scritto da monzasinistra