Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Scegliere

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei dire che mentre è perfettamente normale "frequentare" più forum, non è altrettanto elegante utilizzare degli spazi come "basi" dalle quali organizzare "spedizioni punitive" verso utenti di altri forum. Nel mio caso, sono stato oggetto di calunnie ed insulti per giorni interi sul forum esterno di cui si parla; venivo accusato di essere un clone, e caso strano dopo poche ore comparivano qui in CR utenti a me del tutto sconosciuti che si servivano di quella stessa accusa per screditarmi. Venivo tacciato di essere questo e quello, e puntualmente dopo poche ore compariva qui in CR qualcuno a rinfacciarmi le stesse accuse e le stesse ingiurie. Qualcuno faceva addirittura una frenetica spola per ragguagliare i compari sulla mia attività forumistica (quanto postavo, cosa postavo, come questo andasse interpretato, ecc...ecc..) in perfetto stile KGB, oppure interveniva in thread di argomento teologico per accusarmi in modo del tutto improprio di essere un negazionista o un eretico, coalizzandosi peraltro con soggetti radicaoloidi e anticattolici i quali, galvanizzati dall'appoggio di questi forumisti, dilagavano. Io ho segnalato questi comportamenti all'amministrazione e non so se per suo diretto intervento, sono a poco a poco cessati. Rimane il fatto che queste macchinazioni mi hanno seccato non poco, e credo, a ragione.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per chiarie a tutti il mio pensiero, dico chiaramente che non ho inteso affermare che chi scrive qui non possa scrivere anche là, ovviamente.
    Ognuno scrive dove vuole.

Ho solo chiesto che Thomas Aquinas faccia il suo dovere di moderatore e , soprattutto, che chi posta qui e anche là non dica una cosa qui e un'altra là, ma sia coerente e, se ritiene che davvero questo CR sia degno delle calunnie lanciate contro Lepanto, contro l'Amministrazione di Pol e contro gli forumisti, che ne tragga la logica conseguenza.

Ho già espresso la mia posizione in pvt a Caterina, che può confermare come questa fosse l'intenzione del mio primo post.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandra
    Thomas Aquinas non deve chiarire niente a nessuno...se ultimamente non può collegarsi non credo che possa essere una sua colpa, anzi, semmai l'unica cosa che possiamo augurargli è che possa tornare in fretta perchè quando le persone ci sono significa che i loro problemi (chi non ne ha?), non sono tali da non potere stare anche su internet.
    Thomas è GIA' tornato da diversi giorni....

Thomas Aquinas - Ultima attività: 12-01-2006 100
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Vorrei dire che mentre è perfettamente normale "frequentare" più forum, non è altrettanto elegante utilizzare degli spazi come "basi" dalle quali organizzare "spedizioni punitive" verso utenti di altri forum. Nel mio caso, sono stato oggetto di calunnie ed insulti per giorni interi sul forum esterno di cui si parla; venivo accusato di essere un clone, e caso strano dopo poche ore comparivano qui in CR utenti a me del tutto sconosciuti che si servivano di quella stessa accusa per screditarmi. Venivo tacciato di essere questo e quello, e puntualmente dopo poche ore compariva qui in CR qualcuno a rinfacciarmi le stesse accuse e le stesse ingiurie. Qualcuno faceva addirittura una frenetica spola per ragguagliare i compari sulla mia attività forumistica (quanto postavo, cosa postavo, come questo andasse interpretato, ecc...ecc..) in perfetto stile KGB, oppure interveniva in thread di argomento teologico per accusarmi in modo del tutto improprio di essere un negazionista o un eretico, coalizzandosi peraltro con soggetti radicaoloidi e anticattolici i quali, galvanizzati dall'appoggio di questi forumisti, dilagavano. Io ho segnalato questi comportamenti all'amministrazione e non so se per suo diretto intervento, sono a poco a poco cessati. Rimane il fatto che queste macchinazioni mi hanno seccato non poco, e credo, a ragione.
    no comment....l'ho promesso a Drejer in privato.........

non si fa così..........
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caterina63
    no comment....l'ho promesso a Drejer in privato.........

non si fa così..........

Non so di cosa tu stia parlando e cosa avresti promesso a dreyer in privato; non ho capito nemmeno a chi è riferito quel "non si fa così".

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Non so di cosa tu stia parlando e cosa avresti promesso a dreyer in privato; non ho capito nemmeno a chi è riferito quel "non si fa così".
    ..in privato...trattiamo questi temi privatamente.ne guadagneremo TUTTI.....

Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Potete pensarla come volete in fatto di moderazione...fatto sta che da sempre su POL il moderatore è, perdonatemi l'espressione, *sacro*...ciò non toglie che i moderatori possano essere rimossi, e con un batter d'occhio, quando ci siano fondati motivi per la rimozione...e uno dei motivi più infondati è rimuovere un moderatore solo perchè ci sono degli interessi sottostanti che vanno ben al di là delle problematiche (chi nega che possano esservi), di moderazione. Il moderatore, se deve essere rispettato (ovviamente nelle sue funzioni di moderazione, per il resto qui siamo tutti primus inter pares) da tutti gli altri, deve essere rispettato in primo luogo dall'amministrazione. Io la penso così e potrà essere sbagliato, ma tant'è, così la penso...le teorie sui massimi sistemi vanno lasciate agli altri, di qualunque *altri* si tratti...qui funziona così: pane al pane vino al vino...e tanto per usare un'altra espressione nota, mi sembra che per quello che riguarda l'amministrazione in particolare, questa agisca in base al chiedete e vi sarà dato, ma per chi fa complotti in partenza, mascherandoli da finte e pretestuose giustificazioni, non c'è storia nè futuro.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO
    Thomas è GIA' tornato da diversi giorni....

Thomas Aquinas - Ultima attività: 12-01-2006 100
    Beh che vuol dire, nulla...se non partecipa avrà i suoi buoni motivi, ci mancherebbe pure che fosse doveroso...se non può starci più di tanto è una cosa che credo vada rispettata, non considerata come un chissà cosa c'è sotto...non capisco perchè si debba partire sempre dal sospetto sulle persone e dai motivi abietti...a mio modo di vedere tutti i motivi sono da interpretare in senso buono, fino a prova contraria....più che altro penso che i suoi amici (tra cui mi ci metto ricompresa) debbano semmai preoccuparsi se abbia problemi suoi o cos'altro, non certo insospettirsi...è davvero disarmante notare come sul web ci si metta così poco per dichiararsi amico di questo o dell'altro e poi fregarsene altamente se una persona d'un tatto frequenta poco o niente o addirittura vederci il negativo...non è dimostrazione di amicizia questa, non credete?

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    A riprova di quanto dico potrei allegare decine di messaggi che dimostrano la volontà provocatoria di persone che scrivono su questo forum per il solo piacere di stuzzicare e dare del "bigotto".
    Non lo leggo tantissimo, questo forum, a dire il vero ultimamente posso leggere molto poco tutto, a causa del lavoro, ma di provocazioni ve ne sono di due tipi, e ciascuna deve portare a conseguenze ben diverse...mi spiego meglio.

1. Provocazione a fine dibattito. In fondo il forum è anche questo. Cosa scriverebbero le persone di destra senza quelle di sinistra, e viceversa? Questo tanto per fare un esempio.

2. Provocazione fine a se stessa. Il moderazione sa capire da solo quando togliere messaggi di tal fatta...ma siccome il moderatore o i moderatori non sono sempre presenti (nè possono esserlo), tutti gli altri hanno il compito di isolare i provocatori di professione...chi non lo fa, sbaglia, ancor più del mero provocatore. E sbaglia il doppio chi tende a giudicare un forum e gli argomenti lì trattati, dal numero di provocatori...in fondo, se lo fa, significa che è per primo interessato alle provocazioni, ne è attratto, non potrebbe vivere senza. Io i provocatori (quelli di cui al numero due, non del numero uno), li ritengo zecche fastidiose, al punto da non leggerli neanche e lasciarli nell'oblio...chi gli dà troppa importanza finisce per esserne attratto, e per tralasciare le cose più importanti...così, uno fa il gioco degli stessi provocatori.

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caterina63
    ..in privato...trattiamo questi temi privatamente.ne guadagneremo TUTTI.....

Mah! Io non ho nulla da perdere e nulla da guadagnare dall'esporre la mia versione dei fatti, e non mi interessa discutere nulla privatamente con nessuno. I fatti che ho raccontanto non sono "privati" ma pubblici, dunque non capisco il motivo di tanta circospezione e del tuo "dare a intendere".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima