si partitino... prova a spostare quei voti dall'altra parte e vedi il partitino....Originariamente Scritto da Isabella

si partitino... prova a spostare quei voti dall'altra parte e vedi il partitino....Originariamente Scritto da Isabella

Non fu eletto; gli cedette il posto la Mastella.Originariamente Scritto da estewald
Quindi: un doppio vattela a pijia' n ...

putroppo Sgarbi lo danno in quota Nuovo PSI craxiano, che credo sia nell'Unione.Originariamente Scritto da estewald

E' un partitino che vi fa comodo avere,se foste cosi' moralmente superiori lo avreste mandato a quel paese.Originariamente Scritto da Isabella

tu credi? Certo se sta nel csx non e' possibile non dargli nulla... un ministro lo avra' di certo, forse pure un paio di sottosegretari. Da un punto di vista del programma lui non vuole nulla in realta'. Chiede solo poltrone e non puo' venire da voi perche' non gliele potete garantire.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Il suo bluff purtroppo per lui e' palese. Avra' ben poco, forse meno di se avessimo avuto il vecchio sistema... questo e' un risultato paradossale ma e' cosi'

ah si? scommettiamo che avra' piu' parlamentari della percentuale di votanti?Originariamente Scritto da estewald

oddio, che la Margherita sia moralmente superiore a chicchessia non credo l'abbia mai affermato nessuno....se l'unione deve accollarsi De Mita e Marini, tanto vale prendere anche Mastella, uno più uno meno....Originariamente Scritto da kingzorc

E' un partitino che la gente non vota, questo voleva essere il senso del mio discorso.Originariamente Scritto da kingzorc
Quanto al resto, sono generosa, te lo regalerei volentieri...![]()

il nuovo psi non eleggera' nessun deputato ne' senatore, a meno che non entri nella rosa nel pugno. L'accordo con loro e' quello di fargli presentare 3-4 persone loro nella lista DS in modo da avere rappresentanza parlamentare e presentare cmq il simbolo alla camera e al senato per rastrellare quell'1% circa.Originariamente Scritto da matteomatteo
Non credo che i DS si mettano Sgarbi nella loro lista per fare contento Bobo (quest'ultimo invece ci sara' come si sa da tempo), tutt'al piu' gli proporranno di entrare in quella lista NPSI, ma non ha nessuna speranza di essere eletto cosi', pertanto penso che rifiutera'. La CDL dovrebbe garantirlo ancora una volta

C.V.D.Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()