Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123
  1. #101
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Finito Diario In Bolivia (libro da leggere ma confermo quanto gia' detto su libri di Guevara manca quel pathos, quall'alone magico ed irrazionale che trovi in un Militia od in un Guardia di Ferro), ho iniziato e sto finendo Sun-tzu, L'arte della Guerra, edizione bur curata da Arena e sto rileggendo Sintesi di dottrina della Razza di Evola
    Finito il libro di Sunzi (se non erro e' cosi' che lo chiamano i giapponesi) e riletto Sintesi, aiutato anche da una 3 giorni ha letto causa influenza mi sono sparato velocemente Signorelli, Professione imputato; Lanutti-Politi, Yasser Arafat, una vita per la palestina, Alegre; ed ho iniziato una chicca trovata alla libreria testa di ferro O. Mosley, Fascismo Inglese, Ed. Il Borghese

  2. #102
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Emiliano Runes, "La clonazione" -edizioni Giuseppe Stalin 2005
    Io ho visto il film.

  3. #103
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho scoperto con piacevole sorpresa la scrittura di Rino Cammilleri. Eccellente.

  4. #104
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "La battaglia dell'atlantico" di Leonce Peillard

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    michele giuttari
    il mostro, anatomia di un indagine
    rizzoli
    è il magistrato che ha indagato sul mostro di firenze, in mezzo a ostacoli
    provocati da qualcuno che non vuole fare chiarezza,ne parla in questo libro

  6. #106
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A parte i libri universitari che assorbono buona parte del mio tempo libero, ho recentemente divorato in due giorni: "Sinistra e destra - Le radici psicologiche della differenza politica" di Patrizia Catellani, docente di psicologia sociale, e Piergiorgio Corbetta, docente di Metodologia della ricerca sociale.
    Sicuramente molto interessante anche se presenta limiti che andrebbero sviluppati...(sopratutto per quanto riguarda la nostra area che non è stata nemmeno menzionata) parla del lessico della politca, di come ci si autodefinisce, identifica.. poi, con mio grande piacere, parla delle emozioni, dei pregiudizi...
    insomma, per chi come me ama psicologia e politica è una chicca!

  7. #107
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Tragicommedia di Giacinto De' Sivo, autore misconosciuto, perchè scriveva il VERO, grande COLPA !!!
    La Tragicommedia è il giornale che de' Sivo pubblicò quasi da solo nel giugno 1861 per rianimare il partito borbonico e richiamare l'attenzione sui metodi repressivi e coloniali del regime unitario. I1 giornale è una fonte importante di dati e notizie sulla vita in quello che era stato il Regno delle Due Sicilie nel primo periodo dell'occupazione piemontese. La polizia lo soppresse dopo tre numeri.
    Emile de Christen, Diario di un soldato borbonico nelle carceri italiane, STRAORDINARIO !!!

    ps
    saBoia chi molla !!!

  8. #108
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    A parte i libri universitari che assorbono buona parte del mio tempo libero, ho recentemente divorato in due giorni: "Sinistra e destra - Le radici psicologiche della differenza politica" di Patrizia Catellani, docente di psicologia sociale, e Piergiorgio Corbetta, docente di Metodologia della ricerca sociale.
    Sicuramente molto interessante anche se presenta limiti che andrebbero sviluppati...(sopratutto per quanto riguarda la nostra area che non è stata nemmeno menzionata) parla del lessico della politca, di come ci si autodefinisce, identifica.. poi, con mio grande piacere, parla delle emozioni, dei pregiudizi...
    insomma, per chi come me ama psicologia e politica è una chicca!
    se vedi la società come una mente unica e i partiti come complessi , patologie mentali, potrai fare qualcosa di buono per l'umanità

  9. #109
    Pensiero Positivo
    Data Registrazione
    30 Dec 2004
    Messaggi
    2,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Proprio così Ken.... ed è proprio questa sfida il suo fascino...

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Proprio così Ken.... ed è proprio questa sfida il suo fascino...
    in questo i il mondo anglosassone è maestro,in italia invece tutti,dal professore universitario al popolino si credono dei geni, non possono studiare bene queste cose non credono che qualcuno li possa manipolare
    o non ci vogliono credere, la prima cosa che si impara è che chi dice
    io ragiono con la mia testa è un deficente che non ammette che i fatti superano la sua comprensione,un peso per chi vuole migliorare le cose

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2115
    Ultimo Messaggio: 25-02-21, 14:50
  2. Risposte: 373
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 23:48
  3. Che libri state leggendo od avete appena finito
    Di fabiosko (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 409
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 12:48
  4. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-09-02, 02:07
  5. Che libri d'area state leggendo??
    Di Avanguardista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-09-02, 00:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito